Salve, dopo ultimo aggiornamento alla versione 13 sul mio oppo Find X5 pro non mi fa connettere al Huawei band 6, praticamente non mi fa autorizzare le notifiche. Come mai è capitato a qualcuno. Grazie
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Salve, dopo ultimo aggiornamento alla versione 13 sul mio oppo Find X5 pro non mi fa connettere al Huawei band 6, praticamente non mi fa autorizzare le notifiche. Come mai è capitato a qualcuno. Grazie
Copyright © 2024 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Prova a cancellare la cache dell'app
Ho provato a disinstallare nulla, ho abilitato fonti sconosciute, ma niente purtroppo
Ciao Guido😊😊
Probabile che dopo l'aggiornamento alla ColorOS 13 si sia creata un'incompatibilità con l'app. Ti consiglio di controllare se l'app è aggiornata e nell'eventualità contattare lo sviluppatore dell'app stessa verificando che possa mandarti un aggiornamento per sistemare il problema.
problema non ancora risolto... :(
Stesso problema
Stesso problema
Problema risolto
Bisogna scaricare app gallery di huawei
Installare app gallery e poi scaricare dal app gallery huawey healt e funziona
Ancora non funziona
Identico problema.....
Soluzione trovata, devi andare in impostazioni --> app --> gestione app --> Huawei Health , quindi in alto a destra trovi tre punti, clicca e abilita.
Ora torna all'interno della app e potrai abilitare le notifiche 💪💪
Bravo! Funziona! Grazie