Ma solo io riscontro problema con alcune notifiche tipo facebook Instagram gmail e qualche altra app? Praticamente le notifiche arrivano solo quando accendo lo schermo del telefono, questo problema non è sempre ma soltanto in alcune ore della giornata e non capisco da cosa possa dipendere. È una cosa molto fastidiosa. Ho consentito l'avvio automatico e anche l'attività sullo sfondo per queste app. Ho provato anche con un reset alle impostazioni di fabbrica ma il problema rimane. Help me!!!
Commenti
Ho lo stesso cellulare ma nn mi da questi problemi. Ho un nuovo aggiornamento da scaricare. Forse con questo risolvi il bug
Ciao Salvatore, prova a cancellare la cache delle app in questione, comprese le app Google Play Services e Google Play Store in questo modo: tieni premuta l'icona dell'app, selezioni "informazioni app", poi "utilizzo memoria" e poi "cancella cache". Se alcune delle app citate sono state importate da un file di backup precedente oppure sono state clonate è consigliabile disinstallarle e reinstallarle 😊
Ho provato tutto, grazie. Purtroppo il problema rimane, non so da cosa possa dipendere .... è come se dopo un po che non utilizzo lo smartphone si frizza non consentendomi di ricevere le notifiche. Speravo in un fix con l'ultimo aggiornamento ma nulla. Grazie comunque