Menu

Problema occupazione memoria

Buongiorno,

da un po' di tempo sto riscontrando un occupazione della memoria interna del telefono dell'ordine di 140 Gb categorizzati come "other" andando a controllare le impostazioni del dispositivo.

Ho provato a cercare anche tramite applicazioni esterne ma non riesco a liberare la memoria.

Vorrei capire di cosa si tratta mi sembra eccessivo per un uso di sistema e vorrei evitare di resettare il tutto, potete aiutarmi.

Grazie

Commenti

21 Mar 2022 10:04

la parte other solitamente è sempre dedicata al sistema, può essere dei back-up di sistema, puoi liberare hai provato a fare un check del sistema con "gestione telefono"? per le varie app ti conviene eliminare tutte le cache di singola app, il metodo più veloce sarebbe fare un ripristino e liberi tutta la memoria dai vari back-up di sistema potresti scaricare inoltre Astro file manager e navigare nelle varie cartelle di android per vedere se c'è qualche file strano che ti occupa così tanta memoria l'importante è non toccare le cartelle dei file i sistema andt :)

Leggi tutto Riduci
24 Mar 2022 12:10

Penso di aver trovato il motivo e a questo punto anche un bug del nuovo sistema operativo color 12, in poche parole ero arrivato a 150 Gb occupati nella componente other per via dell'espansione della RAM che si può impostare da sistema. Io avevo 12 gb +3 gb ed è come se continuasse ad aumentare fino a saturazione. ora che ho tolto l'espansione della RAM sono tornato ad oggupare 10Gb in other. Non so se questa cosa può essere d'aiuto a qualcun altro.

Leggi tutto Riduci
10 Nov 2022 07:35

buongiorno, io ho oppo reno 4 z non ho attivato l'espansione RAM ma la mia cartella "altri" è 81giga. Ho pulito tutte le chace, disinstallato APP, ma nulla sta cavolo di "altri" è sempre molto alta..mi sono anche collegato al PC, analizzato la memoria ma non trovo nulla che mi conduca a questi giga..è come se fossero "nascosti".. devo per forza fare hard reset ??? ditemi di no

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa