Batteria surriscaldamento
Buongiorno ho acquistato ieri, un Oppo reno 12 pro 5g nuovo il modello da 512 GB e 12 GB di RAM + 12 virtuali.
Ho notato anche facendo piccolo operazioni il telefono tende a surriscaldarsi , vorrei capire se c'è qualche impostazione tipo non so il 5g o la frequenza a 120hz che causa questo problema oppure è una cosa normale?
Perché non vorrei abbia un difetto di fabbrica, ho bisogno di un aiuto grazie in anticipo.
Oggi lo testerò tutto il giorno per capire come si comporta, in quanto ho avuto modo di utilizzarlo pochissimo dato che mi è arrivato ieri sera e ho dovuto solo configurarlo tra app e altro.
Grazie in anticipo.
Commenti
non è un difetto di fabbrica...cmq...ti consiglio di usarlo in 4g+... essendo che hanno il dietro in plastica,ci fa percepire di più il surriscaldamento, rispetto agli smartphone che hanno il dietro in vetro...tutto qui!
Una domanda ma il dietro a me pare anche dal tatto in fibra di vetro non proprio in plastica, ne sei sicuro sia in plastica?
Da dove la modifico direttamente dalla SIM?
Ciao Kint99, ti consiglio di contattare l'assistenza, ti faranno fare dei test per verificare il telefono 😉
800 166 076 (9:00-18:00, Lunedì-Venerdì)