Menu

PROBLEMA PERDITA CONNESSIONE DATI

Buongiorno, ho un A94 con Illiad che da 3 giorni di punto in bianco è come se fosse offline ma sulla barra superiore risulta esserci un buon segnale e vedo anche l'indicatore del segnale "4g". Alcune volte la cosa si risolve in modo spontaneo, altre volte devo fare on/off sulla modalità aereo oppure on/off su "Dati mobile" oppure mi tocca riavviarlo.

Eslcudo l'operatore poichè ho anche un Reno Z prima serie con Illiad e nessun problema

Avete qualche altra segnalazione simile?


Grazie

Commenti

24 Apr 2024 13:39

Ciao Roberto, prova con un reset di rete, se hai ancora il problema contatta l'assistenza:
impostazioni>altre impostazioni>esegui backup e ripristino>ripristino telefono>ripristina le impostazioni di rete , al termine riavvia il telefono.

800 166 076 (9:00-18:00, Lunedì-Venerdì)

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa