Menu

Problema recensioni false

Come da titolo tendo a sottolineare che come al solito ce chi x prendere 50 punti posta una foto con quattro righe in croce x poi farla passare come recensione Ce chi ha speso tempo x fare recensioni utili x poi vedere che altri con questo metodo prendono punti illegalmente Spero vogliate prendere provvedimenti Grazie in anticipo

Commenti

19 Mar 2022 18:31

ci sono stati diversi post , che hanno segnalato queste recensioni furbe, ultima mia quasi un mese fa, e prima a gennaio un altro post di un altro utente. Gli amministratori hanno più volte promesso di intervenire, lo fanno cancellandolo il post i punti se ricordo bene da quello che hanno detto non vengono sottratti. Hanno promesso ultima volta che ad Aprile sarebbero intervenuti con delle novità a riguardo, io spero che risolvono perché è da tanto tempo che c'è questo discorso aperto. Attendiamo non so cosa altro dire

Leggi tutto Riduci
19 Mar 2022 18:33

Ma devono anche togliere i punti xche non è possibile che debbano mantenerli se hanno fatto recensioni false
Poi devono conteggiare esattamente i punti xche a me ne mancano diversi

Leggi tutto Riduci
19 Mar 2022 18:34

A sto punto cominciamo pure noi a fare come fanno queste persone e vediamo

Leggi tutto Riduci
19 Mar 2022 18:45

E sopratutto sono gente che vuole prendere subito la spilla

Leggi tutto Riduci
19 Mar 2022 20:01

Sicuramente interverranno ragazzi. Dobbiamo avere pazienza, non penso sia una cosa così facile trovare i furbetti.

Leggi tutto Riduci
19 Mar 2022 20:11

Vero ma anche impartire una lezione togliendo punti a chi lo fa il furbetto

Leggi tutto Riduci
19 Mar 2022 20:27

Ciao ragazzi, il sito al momento non ci consente di rimuovere i punti manualmente, ci stiamo lavorando, è una delle implementazioni che abbiamo in programma per il futuro. Oltre a questo vogliamo differenziare l'assegnazione dei punti nelle recensioni in base alla lunghezza, daremo meno punti a recensioni che non superano una determinata soglia di caratteri 😊

Leggi tutto Riduci
19 Mar 2022 23:38

Ok ma fate in modo che in futuro i thread che non corrispondano alle recensioni non debbano essere pubblicate e quindi niente punti già in partenza oppure il post viene pubblicato cmq ma i punti non vengono assegnati
Così come è ora basta che qualcuno scriva recensione, mette una foto e scrive quattro righe ed ha preso 50 punti cosi

Leggi tutto Riduci
20 Mar 2022 16:33

Pure oggi ho visto qualcuno che ha postato diverse recensioni false x prendere punti non dovuti
Troppo tardi ad aprile quando ormai sta gente ha fatto come gli pare sopra chi le recensioni le scrive davvero

Leggi tutto Riduci
20 Mar 2022 20:14

Cmq Aprile x sistemare le cose è troppo tardi bisogna e bisognava farlo prima non adesso che la gente posta recensioni false e prendi punti cosi
A sto punto dovremmo fare anche noi così poi vediamo che succede

Leggi tutto Riduci
24 Mar 2022 14:06

non ho mai visto recensioni false, forse molto corte in cui è comprensibile poco, ma non preoccuparti, noi della community possiamo darti qualche info in più. credo che chi possegga un Oppo possa darti i migliori consigli di sempre. buona giornata! passa nel mio profilo a dare una occhiata.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa