80w ma va piano!
Buongiorno a tutti,
ho da poco acquistato un Find x5 pro. Quando lo collego al caricatore a schermo appare la scritta supervooc 80w. Sembra tutto ok ma la ricarica di fatto è lenta, ci mette un'ora per fare 0-100, possibile?
Ho provato a usare cavi diversi, ma solo con il suo appare supervooc 80, sembra quindi funzionare.
Approfitto per fare un'altra domanda, quando lo ricarico di notte con la ricarica intelligente poi la durata sembra essere decisamente migliore, con la ricarica rapida (si fa per dire visto il quesito precedente :)) dura di meno, è normale?
Grazie mille a chi potrà aiutarmi
Commenti
Controlla se ci sono aggiornamenti da fare
Ciao! Grazie!
No, non mi da nessun nuovo aggiornamento, è alla color OS 13.1 con patch di sicurezza a settembre 2023
prova a pulire in vano del connettore...potrebbe essere sporco!se no...prova a scaricarlo del tutto...e a ricaricarlo completamente da spento fino 100%(si accenderà quando lo metti in carica,spegnilo)...
Ciao, grazie per il suggerimento, ho provato ma niente, segna sempre supervooc ma di fatto va piano :(
È arrivato ed ho eseguito anche un aggiornamento di sistema qualche giorno fa
Ciao a tutti!
Anche a me dopo l ultimo recente aggiornamento da lo stesso problema.
Scrive supervoc ultra veloce ma in realtà è molto più lenta rispetto a prima, devo dire anche che al momento non ho il cavo originale, ma cmq prima andava rapido anche con un non originale.
Cmq dopo quest ultimo aggiornamento, per la prima volta il find x5 pro ha perso un po' di velocità e sembra dare diversi problemi.
Devo dire che io non faccio mai, come andrebbero fatti, i backup e restore x gli aggiornamenti ma.. Non li avevo mai fatti in passato ed era sempre andato a l top.