Menu

Problema Ricarica

Oppo find X3 pro: Niente, provato in tutti i modi, mattina sera, pomeriggio, cambiando cavi e caricabatterie, alcune volte la carica si ferma al 60/63%. E non è proprio bello quando capita la mattina che devi uscire presto per lavoro o altro e stare via tutta la giornata. Si spera in un aggiornamento del software che gestisce la batteria 🤷

Commenti

21 Feb 2022 09:54

Cioè? Non carica? Hai fatto il reset?

Leggi tutto Riduci
21 Feb 2022 10:08

si carica ma a volte si ferma al 60/63 %. reset di cosa?

Leggi tutto Riduci
21 Feb 2022 10:18

Prova a fare un reset di sistema e vedi come va

Leggi tutto Riduci
21 Feb 2022 10:50

e ma poi devo reinstallare di nuovo tutto 🫣❓Ho riscontrato nel Forum che è un problema di più persone. Che tra l'altro ha un problema anche questa app community, cioè in home se faccio cerca ad esempio "ricarica" mi appaiono i link relativi alla discussione ma non si aprono, quindi bisogna andare nel Forum assistenza e cercarli sfogliando tutti i link 🤦

Leggi tutto Riduci
21 Feb 2022 17:15

https://community.oppostore.it/thread/come-fare-backup-e-ripristino-dati-sugli-smartphone-oppo/4050

Leggi tutto Riduci
22 Feb 2022 00:13

Grazie 👍

Leggi tutto Riduci
22 Feb 2022 13:08

Ciao Luigi, segui questo percorso: impostazioni, impostazioni del sistema, backup e ripristino, ripristina solo informazioni di sistema. Poi verifica se la problematica si è risolta 😊

Leggi tutto Riduci
26 Feb 2022 14:21

grazie 😁

Leggi tutto Riduci
22 Feb 2022 15:26

scaricalo completamente...e falli una ricarica completa da spento...solo con il caricabatterie originale

Leggi tutto Riduci
26 Feb 2022 14:20

👍 come si dice: provare per credere, grazie

Leggi tutto Riduci
27 Feb 2022 12:53

Ripristino impostazioni di sistema e ricarica completa con caricatore originale per diverse ore

Leggi tutto Riduci
24 Apr 2022 12:27

provato per diverso tempo, funziona. grazie

Leggi tutto Riduci
20 Dec 2022 17:32

sembrava un bel smartphone invece si rivelato una cagata pazzesca presto ritornerò in apple

Leggi tutto Riduci
09 Jan 2023 11:38

le ho provate di tutte anche 2/3 volte il ripristino è andato per un pò la supervooc si fermava a 60% e poi di nuovo nulla di fatto non so più cosa fare mai più oppo una azienda destinata al fallimendo spero

Leggi tutto Riduci
20 Jul 2025 08:20

E il mio non carica, anzi con qualsiasi caricatore e cavi diversi la batteria nuova, invece di caricare scende, al punto che si spegne. Poi attacco e stacco il caricatore una cinquantina di volte e non si sa perché riparte a caricare, la porta USB è pulita, è un problema del telefono, stesso problema di due anni fa che era in garanzia e mi hanno sostituito il telefono dopo mille tentativi di sostituzioni una vera schifezza di telefono

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa