Oppo find X3 pro: Niente, provato in tutti i modi, mattina sera, pomeriggio, cambiando cavi e caricabatterie, alcune volte la carica si ferma al 60/63%.
E non è proprio bello quando capita la mattina che devi uscire presto per lavoro o altro e stare via tutta la giornata.
Si spera in un aggiornamento del software che gestisce la batteria 🤷
Commenti
Cioè? Non carica? Hai fatto il reset?
si carica ma a volte si ferma al 60/63 %. reset di cosa?
Prova a fare un reset di sistema e vedi come va
e ma poi devo reinstallare di nuovo tutto 🫣❓Ho riscontrato nel Forum che è un problema di più persone. Che tra l'altro ha un problema anche questa app community, cioè in home se faccio cerca ad esempio "ricarica" mi appaiono i link relativi alla discussione ma non si aprono, quindi bisogna andare nel Forum assistenza e cercarli sfogliando tutti i link 🤦
https://community.oppostore.it/thread/come-fare-backup-e-ripristino-dati-sugli-smartphone-oppo/4050
Grazie 👍
Ciao Luigi, segui questo percorso: impostazioni, impostazioni del sistema, backup e ripristino, ripristina solo informazioni di sistema. Poi verifica se la problematica si è risolta 😊
grazie 😁
scaricalo completamente...e falli una ricarica completa da spento...solo con il caricabatterie originale
👍 come si dice: provare per credere, grazie
Ripristino impostazioni di sistema e ricarica completa con caricatore originale per diverse ore
provato per diverso tempo, funziona. grazie
sembrava un bel smartphone invece si rivelato una cagata pazzesca presto ritornerò in apple
le ho provate di tutte anche 2/3 volte il ripristino è andato per un pò la supervooc si fermava a 60% e poi di nuovo nulla di fatto non so più cosa fare mai più oppo una azienda destinata al fallimendo spero