Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao. Da quanto hai il cellulare? Hai appena fatto l'aggiornamento?
mi sai aiutare?
sì da 2 giorni lo comprato e ho appena fatto l'aggiornamento
Ciao Alessandro. Te l'ho chiesto perché anche io ho da poco fatto l'aggiornamento. Bisogna dare purtroppo il tempo al cellulare di macinare tutti i settaggi. Anche a me ed altri è capitato per cose differenti di vedere scomparire dei tasti di funzione. Ora alcune problematiche si sono risolte.
ciao.ti ringrazio della risposta,quindi dici che si risolverà da solo? hò cosa mi consigli di fare?
Avevo letto della necessità di eseguire un soft reset proprio per allineare tutte le funzioni
non so cosa mi consigliate?
Ciao Alessandro. Come dice Simona, potrebbe risolversi da solo. Ma anche Giuseppe suggerisce giustamente un soft reset. Puoi aspettare e vedere che succede. Se poi non si risolve priva a fare dapprima il soft reset andando su IMPOSTAZIONI>IMPOSTAZIONI SUPPLEMENTARI>ESEGUI BACK-UP E RIPRISTINO>CANCELLA TUTTI I DATI>RIPRISTINA SOLO LE INFORMAZIONI DI SISTEMA e confermi.
Se poi neanche così dovessi risolvere prova con l'hard reset andando su IMPOSTAZIONI>IMPOSTAZIONI SUPPLEMENTARI>ESEGUI BACK-UP E RIPRISTINO>CANCELLA TUTTI I DATI>CANCELLA TUTTI I DATI nuovamente. Prima però dovrai fare il backup per poi ripristinare tutto. Per questo dai un'occhiata qua: https://community.oppostore.it/thread/come-fare-backup-e-ripristino-dati-sugli-smartphone-oppo/4050
Se infine anche questo tentativo dovesse fallire dovrai rivolgerti all'assistenza di Oppo, contattandoli per mail o numero verde che trovi sul sito ufficiale
va bene grazie proverò!per ora attendo e vedo cosa succede
Ok 👌
Ciao Alessandro. Io di mio sono contraria ai reset, salvo per casi proprio disperati, quindi aspetto. Dovrebbe essere una cosa temporanea o se iniziamo in diversi ad avere queste problematiche, potrebbero rilasciare dei patch per rimediarvi
Direi quindi di stare a vedere cosa succede 😉
ok grazie simona.infatti non ho effettuato nessun reset aspettiamo e vediamo cosa succede 😉
🤞🏻😉