Menu

problema risparmio energetico della batteria

sì attiva da solo come posso risolvere?

ragazzi in pratica ho un problema,mi si attiva da solo il risparmio energetico della batteria anche se la batteria e carica come posso risolvere?

Commenti

16 Jan 2022 00:38

Ciao. Da quanto hai il cellulare? Hai appena fatto l'aggiornamento?

Leggi tutto Riduci
16 Jan 2022 03:28

mi sai aiutare?

Leggi tutto Riduci
16 Jan 2022 03:28

sì da 2 giorni lo comprato e ho appena fatto l'aggiornamento

Leggi tutto Riduci
16 Jan 2022 08:41

Ciao Alessandro. Te l'ho chiesto perché anche io ho da poco fatto l'aggiornamento. Bisogna dare purtroppo il tempo al cellulare di macinare tutti i settaggi. Anche a me ed altri è capitato per cose differenti di vedere scomparire dei tasti di funzione. Ora alcune problematiche si sono risolte.

Leggi tutto Riduci
16 Jan 2022 11:24

ciao.ti ringrazio della risposta,quindi dici che si risolverà da solo? hò cosa mi consigli di fare?

Leggi tutto Riduci
16 Jan 2022 09:59

Avevo letto della necessità di eseguire un soft reset proprio per allineare tutte le funzioni

Leggi tutto Riduci
16 Jan 2022 11:25

non so cosa mi consigliate?

Leggi tutto Riduci
16 Jan 2022 12:27

Ciao Alessandro. Come dice Simona, potrebbe risolversi da solo. Ma anche Giuseppe suggerisce giustamente un soft reset. Puoi aspettare e vedere che succede. Se poi non si risolve priva a fare dapprima il soft reset andando su IMPOSTAZIONI>IMPOSTAZIONI SUPPLEMENTARI>ESEGUI BACK-UP E RIPRISTINO>CANCELLA TUTTI I DATI>RIPRISTINA SOLO LE INFORMAZIONI DI SISTEMA e confermi.

Leggi tutto Riduci
16 Jan 2022 12:31

Se poi neanche così dovessi risolvere prova con l'hard reset andando su IMPOSTAZIONI>IMPOSTAZIONI SUPPLEMENTARI>ESEGUI BACK-UP E RIPRISTINO>CANCELLA TUTTI I DATI>CANCELLA TUTTI I DATI nuovamente. Prima però dovrai fare il backup per poi ripristinare tutto. Per questo dai un'occhiata qua: https://community.oppostore.it/thread/come-fare-backup-e-ripristino-dati-sugli-smartphone-oppo/4050

Leggi tutto Riduci
16 Jan 2022 12:33

Se infine anche questo tentativo dovesse fallire dovrai rivolgerti all'assistenza di Oppo, contattandoli per mail o numero verde che trovi sul sito ufficiale

Leggi tutto Riduci
16 Jan 2022 13:00

va bene grazie proverò!per ora attendo e vedo cosa succede

Leggi tutto Riduci
16 Jan 2022 13:02

Ok 👌

Leggi tutto Riduci
16 Jan 2022 15:41

Ciao Alessandro. Io di mio sono contraria ai reset, salvo per casi proprio disperati, quindi aspetto. Dovrebbe essere una cosa temporanea o se iniziamo in diversi ad avere queste problematiche, potrebbero rilasciare dei patch per rimediarvi

Leggi tutto Riduci
16 Jan 2022 15:43

Direi quindi di stare a vedere cosa succede 😉

Leggi tutto Riduci
16 Jan 2022 16:00

ok grazie simona.infatti non ho effettuato nessun reset aspettiamo e vediamo cosa succede 😉

Leggi tutto Riduci
16 Jan 2022 17:53

🤞🏻😉

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa