Menu

Salve, ho un opp X2 find lite. Il telefono mi legge la SIM e mi dà le tacche del "campo", però non mi fa fare chiamate e non va internet. Se riavvio il telefono o metto modalità aereo e la tolgo per qualche minuto funziona tutto ma dopo torna a non fare internet e non li fanno le chiamate nonsotante abbia campo 

Commenti

30 Nov 2022 10:52

Vai in un centro del tuo gestore e vedi se ti possono risolvere la cosa, magari è un problema della scheda..

Leggi tutto Riduci
30 Nov 2022 10:54

Provando la SIM in un altro telefono (Samsung) non da problemi, quindi penso sia un problema dell'oppo.

Leggi tutto Riduci
01 Dec 2022 19:22

Nessuno ha una soluzione?

Leggi tutto Riduci
12 Dec 2022 12:04

Ciao Gigi97, hai provato a cambiare slot della sim? Ti consiglio di provare prima ad effettuare il cambio di slot e provare a resettare le impostazioni di rete.
Ti allego il procedimento. IMPOSTAZIONI---IMPOSTAZIONI DI SISTEMA---ESEGUI BACK UP E RIPRISTINO---RIPRISTINA IL TELEFONO---RIPRISTINA SOLO LE IMPOSTAZIONI DI RETE.

Leggi tutto Riduci
14 Dec 2022 11:14

Ciao Gigi97 anche io con un x3 find lite ed ho lo stesso identico problema. Mi era venuto in mente di fare l'operazione suggerita da Alessandra Nani (cambio slot sim), tu hai già provato ed hai risolto?

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa