Esiste un modo o un'opzione nelle impostazioni (in molti telefoni si può fare accedendo al "secret menu", che però su Oppo non ho mai avuto modo di sentirne parlare) per calibrare il touchscreen?
Mi capita spesso che in alcune app (principalmente su Facebook) si debba cliccare più volte su un pulsante o su un'opzione per poterla attivare, come se il touchscreen non rispondesse al primo tocco.
Grazie per le risposte.
Commenti
Non so se usando il menu sviluppatori puoi trovare la funzione che regola il touchscreen
ho cercato, ma non ho trovato nulla
Ok cmq li ci sono molte funzioni utili
Non c'è una funzione di aumentare la sensibilità al tocco. Avevo chiesto tempo fa' se era prevista tale implementazione ma mi hanno risposto di no. Peccato perché sarebbe utilissima anche per l'uso con i guanti. Il mio X3 Neo è molto meno sensibile sui bordi (penso sia tarato così apposta per evitare i tocchi involontari) e il doppio tap di risveglio schermo non sempre funziona!
Il menù che forse intendi te lo raggiungi componendo sul dialer la seguente stringa #*899#, ma più di così non so aiutarti perché non so se è possibile impostare dei valori ai tocchi e quali siano.
non funziona quel codice
hai ragione ho invertito il cancelletto 🤦, quello corretto è: *#899#