Menu

Problema trasferimento file da PC a Oppo reno 14 fs

Buongiorno,

Innanzitutto buone feste a tutti voi della community... chiedo cortesemente un aiuto per risolvere un problema con il mio Oppo 14.fs appena acquistato... collegandolo al PC Windows 11 con cavo usb non riesco a trasferire file dal PC al telefono...quando collego il cavo alla porta USB innanzitutto non compare (come avveniva con il mio vecchio Oppo reno2z) il pop up che ti dice se vuoi fare solo carica oppure trasferire file inoltre il telefono compare su Windows in gestione file ma quando clicco la finestra che dovrebbe fare vedere le varie cartelle dell Oppo è vuota.... Non so se in fase di inizializzazione del telefono ho sbagliato qualche impostazione.... ringrazio anticipatamente per l'aiuto 

Commenti

29 Dec 2025 08:11

Ciao, direi di controllare anzitutto "connessione OTG" nelle impostazioni. Potrebbe essere una impostazione di win11, assicurati di avere i diritti di amministratore e in seguito controlla le autorizzazioni di accesso all'unità disco di Oppo. Un saluto.

Leggi tutto Riduci
29 Dec 2025 13:38

Ciao Riccardo, ti consiglio di utilizzare il cavo originale per il trasferimento, se non lo è potrebbe non funzionare.
Se persiste anche con il cavo originale, ti consiglio di contattare l'assistenza per verificare se tutti i parametri sono stati impostati correttamente 😉

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa