Menu

PROBLEMI AGGIORNAMENTO

COLOR OS V12.1

AGGIORNAMENTO OPPO RENO 4Z 5G V12.1

Vengo da cellulari LG serie "G" e purtroppo, visto che questo brand non ne fa più, sono passata a OPPO perché dalle recensioni lette non sembrava niente male. Il "niente male" però si è fermato alla durata della batteria: veramente ottima. Per il resto: mi sembra un cellulare che fa un po' come cazz gli pare: abbassa la luminosità a suo piacimento, s'aggancia al Wi-fi casalingo random  e la qualità foto, sarà che ero abituata alla qualità LG, appena sufficiente molte volte sgranate quando le si ingrandisce. Il culmine 'sto coso lo ha raggiunto con l'ultimo aggiornamento il V12.1. Un disastro! La batteria che era veramente il top, adesso non regge più non solo: ho dovuto disinstallare 2 apps che uso spesso (lidl plus e burger king) perché non girano più. Tutte e due, mi danno "errore di connessione" e non dipende da loro perché le ho installate su altro cellulare e girano benissimo. 

Non intendo fare il ripristino ai dati di fabbrica perché troppo impegnativo siete voi "oppini" che dovreste rilasciare delle patch per l'aggiornamento. Voi avete creato il problema, Voi lo dovreste risolvere! 

In ogni caso: #maipiùoppo

Commenti

20 Oct 2023 16:14

partiamo dal fatto che la serie "G" di LG...era la serie top...quindi anche per le foto ambiva ad arrivare a tale livello di allora!Il Reno 4 Z non e mai stato un top...quindi anche ambito fotografia non e mai appartenuto a questa categoria!Se cercavi uno smartphone con fotocamera,almeno quasi top di gamma ...dovevi scegliere uno dei reno 10...oppure spendevi qualcosa di più ...e prendevi o il find x5 o il find x5 pro!dico questo...perche il Reno 4z non e mai stato concepito per offrire foto da top di gamma!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa