Menu

Problemi chiamate ColorOs14

OPPO a78 5g

Problemi chiamate aggiornamento ColorOs14

Buongiorno qualche giorno fa  ho installato la nuova vesione di ColorOs14 sul mio A78 5g. 

Non mi appare piu' la schermata di chiama in arrivo, Lo schermo resta spento e per rispondere alla chiamata devo sbloccare manualmente il telefono e rispondere cercando il task del telefono. Non sono riuscito a trovare una configurazione che attivi lo schermo al momento della chiamata.

Qualcuno ha avuto un problema simile?

Commenti

06 Feb 2024 23:39

Ciao, anche io dopo l'aggiornamento 14 ho dei problemi. Non chiama più, cioè invio la chiamata, la effettua ma non squilla a nessuno. Dopo un riavvio poi funziona. E al termine di una chiamata non acquisisce la pressione del tastino rossa di "termina chiamata" e anche lì devo riavviarlo.
Scambiando ogni tanto in modalità aereo non aiuta. Ho notato che se premo il tastino blu per staccare i dati, poi mi si impalla e blocca il telefono!!! Tutto questo non ho capito con quale cadenza o situazione lo faccia, so solo che quando capita devo riavviare.

Leggi tutto Riduci
11 Feb 2024 17:03

ho un problema simile dopo aggiornamento '14, in pratica ogni tanto perde la rete a volte anche la linea, attivando modalità aereo e disattivando torna a funzionare, purtroppo quando non mi accorgo non riceve chiamate tanto meno mail ecc. vorrei l'attenzione di un addetto della oppo

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa