Menu

Problemi con app associata a orologio

Problemi con app associata a orologio

App:Hey Tap HEALTH

Salve a tutti,sto riscontrando problemi con la app della foto,non si avvia più da qualche giorno. Qualcuno sta riscontrando lo stesso problema o ha suggerimenti per risolvere?Grazie e buona settimana.

Commenti

13 Dec 2021 11:18

Ciao Gaia! Ti consiglio di tenere aggiornata l'app HeyTap Health direttamente dal Play Store in quanto a breve sarà disponibile la versione 4.6.16 che risolverà l'inconveniente 😉

Leggi tutto Riduci
13 Dec 2021 22:43

grazie per il consiglio.

Leggi tutto Riduci
03 Jan 2023 21:53

Io ho acquistato un Oppo Watch free e non riesco a scaricare app Hey tap health, ho un Oppo find 3 Neo. Quindi come faccio ad utilizzarlo se non mi fa scaricare app?? Non so come fare perché il mio smart Watch è inutilizzabile. Come posso fare per risolvere il problema? Grazie

Leggi tutto Riduci
03 Jan 2023 21:53

Io ho acquistato un Oppo Watch free e non riesco a scaricare app Hey tap health, ho un Oppo find 3 Neo. Quindi come faccio ad utilizzarlo se non mi fa scaricare app?? Non so come fare perché il mio smart Watch è inutilizzabile. Come posso fare per risolvere il problema? Grazie

Leggi tutto Riduci
03 Jan 2023 21:54

Leggi tutto Riduci
10 Jan 2023 16:16

Ciao Gaia😊sei riuscita a risolvere la problematica?hai ricevuto l'aggiornamento dell'app di heytap healt? In questi giorni l'app non era disponibile dal play store,ma ad oggi è di nuovo scaricabile e di conseguenza si puo' aggiornare direttamente dallo store.

Leggi tutto Riduci
02 Apr 2023 19:06

Ho preso un orologio oppo ma la app non mi fa entrare si ferma alla verifica di sicurezza
Come posso fare
Ha disinstallato e reinstallato più e più volte... Come fare???
Devo rendere l'orologio?

Leggi tutto Riduci
12 Apr 2023 13:44

Hai risolto ho lo stesso problema con band 2 peesa oggi

Leggi tutto Riduci
31 May 2023 09:30

Buongiorno. Questa mattina, quando ho riacceso il cellulare, l'app hey tap era sparita. l'ho riscaricata ma non mi fa più riconnettere, non riconosce più lo smartwatch. Ho spento e riavviato entrambi, ma nulla. C'è qualcosa altro che posso fare, oltre ad usare un martello, visto i problemi che ogni tanto si creano?

Leggi tutto Riduci
03 Sep 2023 22:34

Buonasera, ho un Oppo Watch free, mi fa collegare al telefono tramite bluetooth, però l'app "Hey tap" dopo la verifica di sicurezza non mi fa più ad andare avanti cosa faccio?

Leggi tutto Riduci
26 Jan 2024 17:29

Buon giorni, io ho un oppo wach free, ma non mi fa sicronizzare intesa san paolo e irisco

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa