Questo sito utilizzia cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche
per altre finalità (“misurazione”) come specificato nella
cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”
Commenti
Ciao Gaia! Ti consiglio di tenere aggiornata l'app HeyTap Health direttamente dal Play Store in quanto a breve sarà disponibile la versione 4.6.16 che risolverà l'inconveniente 😉
grazie per il consiglio.
Io ho acquistato un Oppo Watch free e non riesco a scaricare app Hey tap health, ho un Oppo find 3 Neo. Quindi come faccio ad utilizzarlo se non mi fa scaricare app?? Non so come fare perché il mio smart Watch è inutilizzabile. Come posso fare per risolvere il problema? Grazie
Io ho acquistato un Oppo Watch free e non riesco a scaricare app Hey tap health, ho un Oppo find 3 Neo. Quindi come faccio ad utilizzarlo se non mi fa scaricare app?? Non so come fare perché il mio smart Watch è inutilizzabile. Come posso fare per risolvere il problema? Grazie
Ciao Gaia😊sei riuscita a risolvere la problematica?hai ricevuto l'aggiornamento dell'app di heytap healt? In questi giorni l'app non era disponibile dal play store,ma ad oggi è di nuovo scaricabile e di conseguenza si puo' aggiornare direttamente dallo store.
Ho preso un orologio oppo ma la app non mi fa entrare si ferma alla verifica di sicurezza
Come posso fare
Ha disinstallato e reinstallato più e più volte... Come fare???
Devo rendere l'orologio?
Hai risolto ho lo stesso problema con band 2 peesa oggi
Buongiorno. Questa mattina, quando ho riacceso il cellulare, l'app hey tap era sparita. l'ho riscaricata ma non mi fa più riconnettere, non riconosce più lo smartwatch. Ho spento e riavviato entrambi, ma nulla. C'è qualcosa altro che posso fare, oltre ad usare un martello, visto i problemi che ogni tanto si creano?
Buonasera, ho un Oppo Watch free, mi fa collegare al telefono tramite bluetooth, però l'app "Hey tap" dopo la verifica di sicurezza non mi fa più ad andare avanti cosa faccio?
Buon giorni, io ho un oppo wach free, ma non mi fa sicronizzare intesa san paolo e irisco