Menu

Problemi con livella foto

Un saluto a tutti. Ho riscontrato un problema con la livella/foto del mio Oppo find X5 pro. Infatti mi sembra che durante le foto, quando il filo della livella diventa arancione, lo smartphone non sia perfettamente allineato (è "storto" salvo che i muri della mia abitazione non siano tutti E DI MOLTO "storti"). Qualcuno ha riscontrato questo problema? Si può procedere ad una taratura!?!?

Grazie Marco 

Commenti

20 Feb 2023 10:30

Ciao marco57😊Ti chiedo di poterci allegare una foto con la livella attiva per verificare che la foto si allinei correttamente. Per poterla attivare devi seguire questo procedimento: FOTOCAMERA - IMPOSTAZIONI FOTOCAMERA - LIVELLA. Appoggia il telefono in maniera che la livella diventi arancione e scatta una foto. La puoi allegare anche qui.

Leggi tutto Riduci
28 Aug 2023 16:35

Ciao Alessandra scusa se rispondo in ritardo. Il problema permane ho fatto delle foto come da tue indicazioni ma non riesco ad allegarle. Ti pregherei di farmi sapere come posso allegarle (salvo che non lo consenta al prossimo passaggio!). Nel frattempo invierò anche una PEC alla OPPO anche per un altro problema riguardante il caricabatterie wireless veloce. Ciao Marco.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa