Menu

Problemi con oppoA96

Non so se è normale

Buongiorno e Salve a tutti,  vi scrivo per chiedere una cosa, ho un oppo A96, ieri sera prima di coricarmi ho spento il telefono, quando ho riacceso il telefono mi compare una schermata con varie lingue, clicco su inglese e mi compare un altra schermata, clicco su una voce, e poi non so cosa sia successo ho dovuto installare tutto quando da capo wi fi compreso . Non so se è normale.

Grazie 

Commenti

08 Oct 2022 11:38

In pratica ti sei ritrovato nella schermata iniziale, quella che compare quando accendi lo smartphone per la prima volta.
Sembra essersi resettato, ma i tuoi dati sono ancora presenti o hai perso tutto?

Leggi tutto Riduci
11 Oct 2022 16:11

Praticamente mi sono ritrovato di dover scegliere una lingua in questo caso inglese, poi mi sono ritrovato di dover installare tutto quanto, e recuperare i numeri di telefono.

Leggi tutto Riduci
11 Oct 2022 16:11

Praticamente mi sono ritrovato di dover scegliere una lingua in questo caso inglese, poi mi sono ritrovato di dover installare tutto quanto, e recuperare i numeri di telefono.

Leggi tutto Riduci
10 Nov 2022 10:06

Ciao😊😊😊
Ti comunico che la modalità in cui si è acceso il telefono è la modalità per resettare il telefono. Per uscire dalla modalità devi selezionare lingua inglese, dopodichè power off per spegnere il telefono. Ti consiglio di tenere monitorata l'accensione del telefono, perchè in quella modalità ci si entra tenendo premuti contemporaneamente tasto volume giu' e tasto di accensione spegnimento. Se dovesse riaccendersi ancora in quella modalità di consiglio di scriverci alla nostra mail [email protected]

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa