Salve a tutti sono un felice possessore di Oppo Find x3 neo. Da alcuni giorni il Wallet di google non funziona piu'. Mi dice che il telefono non soddisfa i requisiti di sicurezza(come in foto), io non ho fatto nulla al telefono e per anni ho usato il wallet per pagamenti contactless. Cosa puo' essere successo e cosa si puo' fare. Grazie a tutti per l'aiuto che mi potete dare.
Commenti
Ciao Neruda, controlla se il telefono ha un aggiornamento da fare, in caso contatta l'assistenza 🤔
https://www.oppo.com/it/contact/
Nessun aggiornamento, grazie ora mi attivo
L'assistenza Oppo ha aperto una segnalazione a Google per vedere se loro ne sanno qualcosa, sono in attesa di info, speriamo bene ma a questo punto credo che dipenda dal telefono
Ciao. Ho lo stesso problema anch'io con Oppo Find X3 Lite. Fino a una settimana fa per anni ha funzionato.
Ci sono novità?
Ciao, qualcuno ha risolto? E come?
stesso problema con il Find X3 Neo comparso di punto in bianco. Avete info su come risolvere?
non so se qualcuno leggerà mai questo messaggio, vorrei dire a chi ha questo problema con il Find X3 neo di non formattare. È proprio obsolescenza, non si risolve riportando il tutto alla fabbrica. Anzi, la situazione peggiora perché prima mi giravano delle app mentre ora non me le fa scaricare perché dice che non sono compatibile con questa versione del cel, che è totalmente aggiornata. Una fregatura.