da qualche settimana riscontro problemi frequenti di crash del sistema, schermate che si bloccano e riavvii del mio Find X5.
Anche dopo l'ultimo aggiornamento la situazione non è cambiata.
Ho comprato pure un antivirus perché avevo paura di aver beccato qualvosa ma mi dice che il telefono è pulito.
Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
Possibili cause e soluzioni?
Grazie Giuseppe
Commenti
Hai qualche applicazione personalmente che gli crea problemi ;)
Ciao Giuseppe😊
Quando si riavvia il telefono hai notato se ti va in recovery? Escono delle scritte in altre lingue? Quante volte si riavvia il telefono durante il giorno? Ti consiglio di provare il telefono in modalità provvisoria. Ti allego di seguito il procedimento.
- spegni il telefono,
- accendi il telefono premendo il tasto accensione,
- quando vedi il logo OPPO togli il dito dal tasto accensione, attendi circa 4/5 secondi, clicca VOLUME giù finché il telefono non si accende,
- al termine vedrai la scritta Modalità Provvisoria
Scusa se rispondo solo ora...il problema persiste e si ripete diverse volte al giorno, non va in recovery, semplicemente si riavvia oppure si blocca e devo riavviarlo con i pulsanti fisici.
Ho notato che si scalda molto in quei momenti.
Avete qualche idea?
Anche il mio
Dopo 4 mesi inizia a darmi problemi...
Ho avuto un Asus Zenfone 3 per 7 anni mai e ripeto mai un problema...
Volevo cambiarlo con un altro Asus e tutti me l'hanno sconsigliato...
Ho dato retta a chi mi diceva " prendi un Oppo" tra l'altro una persona che lavora con i telefoni e ora mi ritrovo con un Oppo da quasi 1000 € che non va ...
E devo continuare a utilizzare il mio Asus vecchio....
Mi viene solo da dire che sono abbastanza arrabbiata per non essere scurrile....