Problemi di associazione Oppo Find N2 con Galaxy Watch 6 classic
Buongiorno a tutti. Ho acquistato tramite lo store del Zazza un Oppo Find N2... Smartphone fantastico in tutti i sensi (aspetto, usabilità, dimensioni perfette)... Premetto che sono un cliente appassionato di Oneplus (li ho praticamente tutti) e da quando Oppo ha acquisito Oneplus ho voluto provare con questo device (che ribadisco fantastico)... Una incognita non riesco a configurare completamente il mio Galaxy Watch 6 Classic (ovvero lo associo col bluetooth e quindi ricevo solo le telefonate, ma non riesco a configurarlo tramite l'applicazione di Samsung "Galaxy Wear", quindi non riesco ad utilizzare le altre funzioni tipo whatsapp, etc...). Qualcuno ha il mio stesso problema. Esiste una procedura per completare l'installazione? Grazie a tutti e buona giornata.PS. Ho fatto la stessa domanda su Mobile Revolution ma ad oggi.ancora nessun feedback...
Commenti
Ciao, probabilmente non è pienamente compatibile con il telefono, dovresti chiamare il supporto Samsung e chiedere conferma compatibilità o in caso impostazioni dell'app da modificare 😉