Menu

Problemi dopo aggiornamento a Color Os 13

Problemi fascia cardiaca Polar

Buonasera. Dopo aver effettuato l'aggiornamento a Color Os 13 la mia fascia cardiaca della Polar improvvisamente non rileva più la frequenza cardiaca. Funziona tramite bluetooth. Il bluetooth la vede la associa ma dentro l'app della Polar non si vede più la frequenza cardiaca. Ho provato la fascia con altri telefoni con versioni precendenti ad Android 13 e funziona. Quindi mi sento di escludere che sia un problema della fascia. Ho provato addirittura a formattare il mio find X3 neo ma nulla è cambiato. Altri dispositivi bluetooth come degli auricolari e uno smartwatch invece funzionano

Commenti

03 Jan 2023 16:46

Ciao Daniele. Ti consiglio di provare a cancellare la cache dell app a questo procedimento. IMPOSTAZIONI--APP---GESTIONE APP---POLAR---UTILIZZO MEMORIA---CANCELLA CACHE.

Hai provato a verificare se l'app sia aggiornata all'ultima versione?

Leggi tutto Riduci
04 Jan 2023 00:28

Ho già provato di tutto. Come ho scritto sopra ho addirittura formattato il telefono. Sto leggendo in giro che altri hanno questo problema e non solo i possessori di Oppo. Ma anche di Sony, OnePlus e Asus. Tutti quanti dopo aver aggiornato ad Android 13. Ora io non so chi dovrà sistemare il problema. Non so se sarà un aggiornamento da parte di Android o la Polar con qualche nuovo firmware per la fascia cardio

Leggi tutto Riduci
22 Feb 2023 07:20

Ciao Daniele ho pure io lo stesso problema,come l hai risolto???

Leggi tutto Riduci
05 Mar 2023 16:09

Ciao. Purtroppo ancora non sono riuscito a risolvere nulla. Io penso che sia un problema della Polar. Credo che dovranno aggiornare il firmware della fascia prima o poi. Almeno spero. Perché comunque è un problema anche di altri dispositivi non Oppo che sono passati ad Android 13

Leggi tutto Riduci
03 Oct 2024 19:01

Buonasera. Dopo l'aggiornamento di colorOS 13.0 alcune app non compaiono più sul display. Quindi per accedervi devo entrare sul play store e poi entro nell' app. Come posso risolvere questo problema?

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa