Su Oppo reno 12 f 5g
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento alla coloros 15 sul mio Oppo Reno 12 f 5g ho notato rallentamenti su alcune app come Amazon (lo scorrimento delle pagine sembra avere un frame rate basso quasi da lag) stessa cosa per apertura di alcune app... Verrà emessa una patch o devo fare io qualche modifica sullo smartphone? Grazie
Commenti
Ciao Belzaije, prova a fare questa procedura:
impostazioni>altre impostazioni>esegui backup e ripristino>ripristino telefono>ripristina tutte le impostazioni, al termine riavvia il telefono (questa procedura non cancellerà dati ma resetterà solo le impostazioni del telefono, resetterà la password del WI-FI e dissocerà eventuali dispositivi bluetooth collegati)
se persiste contatta l'assistenza: https://www.oppo.com/it/contact/
io invece ho resettato sia i dati di fabbrica che le impostazioni, nulla di nulla, lento, non apre le app, non si accende quando lo alzo, si bloccano le telefonate, come risolvete?
Reno 10 5g dopo aggiornamento la Fotocamera Lagga si impunta all'apertura... Si blocca od passaggio da Foto d Video ecc ecc.. Resettato e Reimpostato ma nulla
Uguale anche a me
Speriamo che risolvino. È abbastanza fastidioso
Adesso scalda anche molto e la batteria si scarica in men che non si dica....la carica supervooc e diventata lenta anche se segna rapida..Oppo cerchiamo di risolvere