Menu

Problemi dopo aggiornamento Android 15

Su Oppo reno 12 f 5g

Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento alla coloros 15 sul mio Oppo Reno 12 f 5g ho notato rallentamenti su alcune app come Amazon (lo scorrimento delle pagine sembra avere un frame rate basso quasi da lag) stessa cosa per apertura di alcune app... Verrà emessa una patch o devo fare io qualche modifica sullo smartphone? Grazie 

Commenti

12 Feb 2025 13:30

Ciao Belzaije, prova a fare questa procedura:

impostazioni>altre impostazioni>esegui backup e ripristino>ripristino telefono>ripristina tutte le impostazioni, al termine riavvia il telefono (questa procedura non cancellerà dati ma resetterà solo le impostazioni del telefono, resetterà la password del WI-FI e dissocerà eventuali dispositivi bluetooth collegati)

se persiste contatta l'assistenza: https://www.oppo.com/it/contact/

Leggi tutto Riduci
03 Mar 2025 19:08

io invece ho resettato sia i dati di fabbrica che le impostazioni, nulla di nulla, lento, non apre le app, non si accende quando lo alzo, si bloccano le telefonate, come risolvete?

Leggi tutto Riduci
16 Mar 2025 08:32

Reno 10 5g dopo aggiornamento la Fotocamera Lagga si impunta all'apertura... Si blocca od passaggio da Foto d Video ecc ecc.. Resettato e Reimpostato ma nulla

Leggi tutto Riduci
26 Mar 2025 22:47

Uguale anche a me

Leggi tutto Riduci
27 Mar 2025 21:29

Speriamo che risolvino. È abbastanza fastidioso

Leggi tutto Riduci
09 Apr 2025 19:44

Adesso scalda anche molto e la batteria si scarica in men che non si dica....la carica supervooc e diventata lenta anche se segna rapida..Oppo cerchiamo di risolvere

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa