Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Copyright © 2024 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
in questi giorni stanno rilasciando ColorOS13. hai già ricevuto tu?
Si, l'ho ricevuto ed è da quel momento che si sono verificati i problemi.
Aggiornamento: o si aspetta la prossima patch fra un mese ma non è sicuro che il problema si risolva o si fa il reset di fabbrica.
Sento sempre più spesso queste storie e comincio a preoccuparmi...a me i problemi sono cominciati con Android 12.1, ma non ho ancora fatto reset o cose del genere.
Semplicemente convivo con questi piccoli bug
Quindi mi confermi che nonostante gli aggiornamenti i problemi non si risolvono.
BUongiorno, scusate l'intromissione nel topic ma anche io sto riscontrando molti problemi con il mio Find X5 Pro, anche dopo gli ultimi aggiornamenti del 2023.
Ulteriori problemi che si sono aggiunti a quelli già presenti in precedenza.
Dopo questi ultimi aggiornamenti la fotocamera è diventata inutilizzabile.
Il caricamento delle foto dopo essere state scattate, durante lo scorrimento nella galleria e anche solo facendo uno zoom in una foto scattata...è diventato tutto lentissimo
Inoltre le foto visualizzate in galleria sono come tessellate e ogni riquadro ha il proprio caricamento quindi risulta tutto rallentato.
Ci sono stati peggioramenti anche nella riproduzione cromatica e nel post-processing automatico della foto dopo averla scattata che sballa tutti i colori.
Inoltre già in precedenza erano presenti problemi con i video registrati in HEVC che una volta trasferiti su PC danno problemi di riproduzione con qualsiasi software e va fatto encoding in altro formato.
Non è possibile avere ancora problemi del genere dopo un anno dall'uscita del dispositivo e soprattutto su un top di gamma da più di 1000€.
Prima e ultima volta che compro Oppo.
Confermo! Dopo gli aggiornamenti 2023 tutto il reparto fotocamera è diventato lentissimo!!!
Salve a tutti, ho un Reno 6 pro 5g da un mese andava benissimo e ora dopo aggiornamento ad Android 13....
Scrivo qui un problema molto grave a causa di un aggiornamento ad Android 13 ufficiale Oppo.
Telefono di un solo mese di vita, contento per l'acquisto e per il comparto fotocamere.
Ora arrivo al dunque, mentre prima scattavo foto in modalità standard o a 50mpx e aprendo la foto (o il file sia dall'app fotocamera e sia dall'app Foto) riuscivo a ad allargare la foto fino a scorgere i dettagli più profondi della foto, ora dopo l'aggiornamento ad Android 13 la zoomata è limitata molto limitata e non si notano più o benefici di una foto scattata a 50mpx....esiste un modo per risolvere questo bruttissimo problema? Altrimenti sarò costretto a restituirlo