Menu

Problemi dopo aggiornamento software

CPH2305_11_C.37

Dopo l'ultimo aggiornamento software di un paio di giorni fa ( questa la versione CPH2305_11_C.37) sto riscontrando una serie di problemi con gli audio da me registrati. Si sentono a tratti, la voce sparisce. Mi hanno detto di resettare il telefono ma il problema persiste. Ho un Oppo Find X5 Pro, ho speso €1.000,00 di telefono ad Agosto, non è possibile una cosa del genere.

Commenti

09 Nov 2022 23:51

in questi giorni stanno rilasciando ColorOS13. hai già ricevuto tu?

Leggi tutto Riduci
10 Nov 2022 06:42

Si, l'ho ricevuto ed è da quel momento che si sono verificati i problemi.

Leggi tutto Riduci
10 Nov 2022 09:19

Aggiornamento: o si aspetta la prossima patch fra un mese ma non è sicuro che il problema si risolva o si fa il reset di fabbrica.

Leggi tutto Riduci
10 Nov 2022 10:10

Sento sempre più spesso queste storie e comincio a preoccuparmi...a me i problemi sono cominciati con Android 12.1, ma non ho ancora fatto reset o cose del genere.
Semplicemente convivo con questi piccoli bug

Leggi tutto Riduci
10 Nov 2022 10:35

Quindi mi confermi che nonostante gli aggiornamenti i problemi non si risolvono.

Leggi tutto Riduci
01 Feb 2023 17:13

BUongiorno, scusate l'intromissione nel topic ma anche io sto riscontrando molti problemi con il mio Find X5 Pro, anche dopo gli ultimi aggiornamenti del 2023.
Ulteriori problemi che si sono aggiunti a quelli già presenti in precedenza.

Dopo questi ultimi aggiornamenti la fotocamera è diventata inutilizzabile.
Il caricamento delle foto dopo essere state scattate, durante lo scorrimento nella galleria e anche solo facendo uno zoom in una foto scattata...è diventato tutto lentissimo

Inoltre le foto visualizzate in galleria sono come tessellate e ogni riquadro ha il proprio caricamento quindi risulta tutto rallentato.

Ci sono stati peggioramenti anche nella riproduzione cromatica e nel post-processing automatico della foto dopo averla scattata che sballa tutti i colori.

Inoltre già in precedenza erano presenti problemi con i video registrati in HEVC che una volta trasferiti su PC danno problemi di riproduzione con qualsiasi software e va fatto encoding in altro formato.

Non è possibile avere ancora problemi del genere dopo un anno dall'uscita del dispositivo e soprattutto su un top di gamma da più di 1000€.
Prima e ultima volta che compro Oppo.

Leggi tutto Riduci
02 Feb 2023 13:38

Confermo! Dopo gli aggiornamenti 2023 tutto il reparto fotocamera è diventato lentissimo!!!

Leggi tutto Riduci
04 Feb 2023 01:26

Salve a tutti, ho un Reno 6 pro 5g da un mese andava benissimo e ora dopo aggiornamento ad Android 13....
Scrivo qui un problema molto grave a causa di un aggiornamento ad Android 13 ufficiale Oppo.
Telefono di un solo mese di vita, contento per l'acquisto e per il comparto fotocamere.
Ora arrivo al dunque, mentre prima scattavo foto in modalità standard o a 50mpx e aprendo la foto (o il file sia dall'app fotocamera e sia dall'app Foto) riuscivo a ad allargare la foto fino a scorgere i dettagli più profondi della foto, ora dopo l'aggiornamento ad Android 13 la zoomata è limitata molto limitata e non si notano più o benefici di una foto scattata a 50mpx....esiste un modo per risolvere questo bruttissimo problema? Altrimenti sarò costretto a restituirlo

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa