Menu

Problemi goopgle pay irrisolto oppo reno 6 pro

Rating:
1 2 3 4 5

negativo

buona sera sono possessore di un cellulare oppo reno 6 pro da quasi due mesi sono impossibilitato all'utilizzo dell'applicazione wallet di google pay, dopo aver parlato per due volte con vostri operatori tramite applicazione whatsapp ultima oggi pomeriggio 21/05/2025, purtroppo l'operatore scusandosi ammetteva che ra un  problema momentaneo e che si sarebbe risolta senza indicarmi una  data, in cosiderazione che il problema si è presentato nei primi giorni di aprile, nel quale google pay ritiene che il mio cellular e non supera gli standard di sicurezza pertanto non mi fa utilizzare la carta, pur apprezzando i tentativi dei due operatori con cui mi sono relazionato per la soluzione del problema con alcuni passaggi per verificarne la funzionalità, il problema non è stato risolto, scusandosi dicendomi "mi dispiace non resta che attendere" - "abbiamo indicazioni che si tratta di un  problema momentaneo che stanno risolvendo", vorrei capire cosa dovrei attendere sono passati due mesi, alla domanda dell'operatore se poteva fare altro? ironicamente gli ho detto di cambiarmi il cellulare con uno che soddisfi i paramentri di google pay, in considerazione che in  casa funziona su altri celulari marche diverse da Oppo. Resto in attesa di un cenno di riscontro. 

Commenti

Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa