Menu

Problemi Messaggi Vocali WhatsApp

Buongiorno a tutti. Posseggo un Reno 4Pro 5G e da un 6 mesi non riesco più a mandare messaggi vocali su WhatsApp. Ho provato a disinstallare l'applicazione, ho verificato che tutte le impostazioni siano corrette, contatta il centro assistenza WhatsApp ma nulla. Su Messanger però riesco a mandare vocali.... Quando clicco sul microfono mi compare un pop up che dice: "Impossibile configurare il registratore in questo momento, riprova più tardi"......L'unica cosa che non ho fatto è resettare ad impostazioni di fabbrica il telefono ma perchè ho un sacco di dati dentro al telefono. E' successo anche a qualcun altro? Grazie in anticipo a chi può aiutarmi

Commenti

06 Jul 2022 15:37

Ciao Nicola, hai per caso attiva l'opzione Ok Google? Se l'hai attiva prova a disattivarla😉

Leggi tutto Riduci
26 Dec 2022 10:55

Ciao ho il tuo stesso problema !! Posso sapere come hai risolto?

Leggi tutto Riduci
02 Jan 2023 10:44

Buongiorno e buon anno a tutti, anch'io ho lo stesso telefono e lo stesso problema.
Ho reinstallato Whatsapp ma continua a non funzionare (I permessi del microfono per whatsapp sono abilitati) e il microfono funziona correttamente con le altre applicazioni che lo utilizzano.
Non sono riuscito a risolverlo.
Spero qualcuno riesca a trovare una soluzione.

Leggi tutto Riduci
02 Jan 2023 10:58

Arianna, ho provato a disattivare "OK Google" e magicamente il microfono su Whatsapp ritorna a Funzionare.
Come potrei fare per avere "OK Google" Attivato e poter inviare i Messaggi Vocali da WApp ?

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa