Menu

Problemi microfono find x3 neo

Salve a tutti! Ho un problema col mio Oppo Find X3 Neo acquistato la scorsa settimana relativo al microfono. In pratica quando faccio una nota audio o comunque utilizzo il microfono, questo produce una qualita' audio piuttosto bassa, come se stessi parlando da molto lontano (nonostante parli da vicino) e come se quasi facessi eco. Per farvi un esempio, come quando si utilizzano delle cuffie economiche e si parla con qualcuno e quel qualcuno ci sente male. Ora, essendo un telefono di alta qualita' , non credo che il problema sia del microfono in se' (anche perche' cio' sarebbe piuttosto deludente considerata la qualita'), ma penso che sia un problema software. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolvere? Grazie anticipatamente!

Commenti

20 Jun 2022 18:02

Ciao Cloud, la cover che stai utilizzando è quella originale? Perché alcune cover non originali tendono a coprire il microfono superiore che è quello che serve per registrare gli audio, la seconda domanda è appunto se utilizzi il microfono sotto o quello superiore per registrare i tuoi audio, in caso usi quello sotto ti invito a stare attento a non coprire il microfono superiore o meglio ancora a parlare direttamente su quello 😊

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa