Menu

Problemi refresh rate e ricarica ottimizzata

Oppo find x3 pro

Salve a tutti ho un oppo find x3 pro e in questo ultimo mese ho 2 problemi uno riguarda il refresh rate il quale l'ho impostato a 120 hz ma spesso mi succede che si imposta in standard in maniera automatica e non mi dà la possibilità di reimpostarlo a meno che non riavvii lo smartphone...e il secondo problema è la ricarica notturna ottimizzata che non va più ho guardato dalle impostazioni ed è tutto apposto...ho fatto il ripristino dati ma niente... qualcuno ha il mio identico problema e se si ha trovato soluzioni?

Commenti

19 Dec 2021 18:15

Se hai fatto l'hard reset ed è uguale a prima dovresti tornare alla versione software precedente e non so se si possa fare o alquanto pericolosa. Ti conviene aspettare i prossimi aggiornamenti e vedere che succede. Potrebbe essere risolutivo il passaggio alla ColorOS 12 imminente. Per ora ti consiglierei di aspettare, installare la nuova versione e se dovesse ripresentarsi ritentare l'hard reset.

Leggi tutto Riduci
20 Dec 2021 19:10

ho trovato cosa causa il problema del refresh dello schermo è Android auto...non appena collegato il cellulare all'infotainment...sballa il refresh...molto strana come cosa...ma la ricarica notturna ottimizzata non riesco a venirne a capo...peccato speriamo che con la colorOS 12 rimediano a questi bug!

Leggi tutto Riduci
21 Dec 2021 11:21

Buono a sapersi 👍

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa