Menu

Problemi ricarica intelligente

Oppo Reno 11 F

Buongiorno, come da sottotitolo, posseggo un Oppo Reno 11 F che sono abituato a caricare di notte con il suo caricabatterie supervooc più potente. 
Imposto sempre la ricarica intelligente in modo tale che arrivi subito all'80 percento e finisca la carica poco prima del risveglio. 
Questa impostazione funziona correttamente però dopo 2 ricariche sono costretto a riavviare il telefono per mantenere questo settaggio altrimenti arriva subito al 100% senza fare la ricarica in due step.
Suppongo sia un problema software, volevo sapere se c'è una possibile soluzione immediata. 
Grazie. 

Commenti

04 Jun 2024 12:26

Ciao Diego, la ricarica intelligente funziona solo se il telefono viene messo sotto carica sempre alla stessa ora tutti i giorni🤔
Se lo metti sotto carica sempre alla stessa ora e hai comunque l'inconveniente contatta l'assistenza:
800 166 076 (9:00-18:00, Lunedì-Venerdì)

Leggi tutto Riduci
04 Jun 2024 17:01

la ricarica intelligente funziona nelle ore notturne...se lo ricarichi nelle ore diurne,non funziona

Leggi tutto Riduci
10 Jun 2024 08:39

Ho lo stesso problema sul mio Find X5 lite, qualche volta funziona, ma sbaglia completamente l'ora (finisce la ricarica più di un ora prima della mia solita ora di risveglio, di cui potrebbe trovare impostata la sveglia) ma la maggior parte delle volte non funziona e la mattina mi ritrovo con il telefono già carico da più di sei ore. Visto che l'algoritmo di AI che hanno messo non funziona, sapete se c'è qualche altro modo per impostare manualmente l'ora in cui si vuole che la carica finisca?

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa