Ciao a tutti! io ho un problema con il roaming all'estero, nel senso che non si aggancia in nessun modo alle reti estere, ne internet ne voce. non è un problema di sim perchè su un altro telefono di un'altra marca funziona subito senza problemi. Anche facendo la ricerca manuale non funziona. ovviamente tutte le impostazioni riguardanti il roaming sono corrette. A qualcun altro è successa la stessa cosa? grazie
Commenti
Salve
Io ho il tuo stesso problema
Il mio telefono si aggancia alla rete estera, è possibile fare chiamate e collegarsi Wi-Fi ma non ha accessi ad internet.
Praticamente isolata
Salve
Io ho il tuo stesso problema
Il mio telefono si aggancia alla rete estera, è possibile fare chiamate e collegarsi Wi-Fi ma non ha accessi ad internet.
Praticamente isolata
Buongiorno,
confermo che ad oggi anche il mio Oppo find x3 neo 5G con android 13 all'estero (in EU) consente di fare e ricevere chiamate ma non di navigare in roaming.
L'assistenza Oppo prontamente contattata non ha soluzioni, tantomeno quella dell'operatore telefonico VeryMobile. Purtroppo la sim inserita su cellulari di altri brand funziona regolarmente.
Dunque pecca pesante per Oppo che ha smesso di aggiornare apparati con nemmeno tre anni di vita. Credo che la prossima volta valuterò meglio l'acquisto anche in prospettiva dell'assistenza post vendita.
Stesso problema attivo roaming, ma in realtà resta disattivato come dimostra app devcheck, non è un problema di aggiornamento sul mio Find X3 lite 5G, riesco a chiamare e ricevere, ma niente connessione dati
Stesso problema attivo roaming, ma in realtà resta disattivato come dimostra app devcheck, non è un problema di aggiornamento sul mio Find X3 lite 5G, riesco a chiamare e ricevere, ma niente connessione dati
Qualcuno ha risolto?