Menu

problemi schermata principale Oppo Reno 8 Pro 5G

problemi schermata principale Oppo Reno 8 Pro 5G Salve a tutti e da un po' che mi capita che dopo che premo sull'impronta sullo schermo il mio Oppo si sblocca ma va sulla schermata che appare quando tiriamo giù la tendina dall'alto.
Metto immagine.
Mi sapete dare un aiuto?
Grazie

Commenti

28 Sep 2023 16:24

Io ho un problema simile, nel senso che quando lo sblocco mi parte l'applicazione in corrispondenza del dito, ma lì il motivo è chiaro, tengo premuto troppo a lungo.
Che ti apra la schermata notifiche è più strano: puoi controllare nelle impostazioni se hai attivato dei gesti particolari che fai inavvertitamente e ti aprono la schermata notifiche (Impostazioni -> Altre impostazioni -> Gesti e movimenti).
Se trovi il motivo sarei curioso di saperlo perché potrebbe essere simile al problema che ho io.

Leggi tutto Riduci
03 Oct 2023 15:32

Ciao Danilo, prova a fare un reset delle impostazioni così: impostazioni -- altre impostazioni -- esegui backup e ripristino -- ripristino telefono -- ripristina tutte le impostazioni, al termine riavvia il telefono (questa procedura non cancellerà dati ma resetterà solo le impostazioni del telefono, resetterà la password del WI-FI e dissocerà eventuali dispositivi bluetooth collegati)😉

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa