Menu

Problemi suoneria.

Ciao a tutti!

Possiedo da poco più di un mese un Find X3 Neo, e mi stavo chiedendo quanti di voi abbiano sperimentato e risolto il problema del volume della suoneria per quanto concerne le chiamate in entrata. mi sembra moooolto strano che, con laudio stereo di questo dispositivo, impostando una sveglia rischio di svegliare tutto il condominio, e invece le chiamate in entrata devo essere nel silenzio di una cella d'isolamento per sentirle.

qualcuno di voi ha risolto? problema di tutti i Find oppure ho saltato io qualche parametro nelle impostazioni?

Commenti

16 Dec 2021 13:57

Quando premi i tasti del bilanciere del volume tocca i 2 pallini in basso della finestra che ti appare. Si aprono i volumi delle singole voci: media , suoneria, notifiche e sveglia. Interagendo con loro puoi regolarle singolarmente. Prova un pò!

Leggi tutto Riduci
16 Dec 2021 18:29

Ciao. Hai risolto il problema?

Leggi tutto Riduci
17 Dec 2021 00:59

ancora nulla...speravo di trovare qualcuno con lo stesso problema magari risolto.

Leggi tutto Riduci
17 Dec 2021 02:15

Si questo l'ho già fatto, non sono un utente android alle prime armi, tranquillo hahah! io credo sia proprio una questione di settaggi in fase di sviluppo software perché i volumi sono tutti al massimo, le casse sono molto potenti in generale e intanto le chiamate in entrata hanno suoneria moooolto bassa.

Leggi tutto Riduci
17 Dec 2021 15:41

Ciao Captain Morris! Sono spiacente per quando riscontri. Ti informo che le suonerie non sfruttano l'effetto stereo del telefono e questo può provocare un volume più basso. Se preferisci avere un volume più alto ti consiglio di impostare un tuo file multimediale, ad esempio una canzone, e impostarlo come suoneria 😉

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa