Menu

Buonasera a tutti e spero che qualcuno possa aiutarmi. Recentemente, qualche giorno fa ho eseguito l'aggiornamento alla versione 12. Da quel giorno alcune schermate del mio cellulare si presentano di questo color marrone/rosa. Lo screen è della rubrica, stessa identica cosa nelle ricerche con Google Chrome, mail e quant'altro. Navigando tra le varie impostazioni non sono riuscita a trovare una soluzione. Utilizzo tema scuro e posseggo Oppo X3 find Lite. Grazie a tutti!

Commenti

05 Jul 2022 05:57

Ciao Ilaria, tranquilla è risolvibile non è un bug, allora, sicuramente avrai un immagine di sfondo preimpostata, ovvero uno sfondo del telefono, se fai la prova, cambiando lo sfondo con un altro a tuo piacimento cambierà anche il colore della rubrica e altro. Fai la prova 😉

Leggi tutto Riduci
05 Jul 2022 09:53

ciao! grazie mille ma comunque fin'ora avevo uno sfondo personalizzato , una foto privata , ora ho cambiato sfondo e le schermate sono diventate gialle. ma insomma c'è un modo per ripristinare il tutto?

Leggi tutto Riduci
05 Jul 2022 05:59

vedrai il marrone/rosa spariranno

Leggi tutto Riduci
06 Jul 2022 10:51

Ciao Ilaria, la colorazione che vedi è la nuova grafica di Google chiamata Material You (con il nuovo aggiornamento Android12), le app di Google assumono la colorazione in base al tuo sfondo e non è possibile modificarle 🙂

Leggi tutto Riduci
06 Jul 2022 14:35

Si ma perdonami Arianna F., anche i colori dentro le app di Google sono saturati in base allo sfondo? Perché onestamente fanno molto schifo... Prima di Android 12 non erano così ed erano molto meglio secondo tutta la community!

Leggi tutto Riduci
07 Jul 2022 10:58

Ciao SirFantano, si la nuova grafica comprende le app di Google e il cambiamento è avvenuto con Android 12.
Segnaleremo in ogni caso il tuo disappunto, le opinioni dei clienti sono molto importanti per noi, in ogni caso puoi segnalare anche tu direttamente a Google😉

Leggi tutto Riduci
07 Jul 2022 18:11

Certo, ho già provveduto 👌🏼

Leggi tutto Riduci
29 Jan 2023 15:16

Salve buona sera ,o un telefono oppo a 74 5g vorrei mettere dei tema ,ma non me lo fa mettere perché ?grazie a chi mi risponderà

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa