Se non usato
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire perché L'OPPO A91 non è in commercio se non usato?
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire perché L'OPPO A91 non è in commercio se non usato?
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
ciao io non lo so se non lo trovi da nessuna parte si vede che lo hanno ritirato dal commercio.
Ciao Ilaria, volevo sapere come mai🤷🏻♀️ sono circa 2 anni che lo sto cercando. nuovo e non ho trovato mai disponibilità in nessun centro commerciale! 😌
ciao hai provato su Amazon anche 😄
su Amazon c' è uno nero pure bel colore 207.48 costa magari guardalo li😄
io gli ho dato un' occhiata ma sono tutti ricondizionati oppure usati io non mi fiderei secondo me perché uscito A94 presso il suo posto
Sono tutti come hai detto tu ricondizionati e usati, grazie comunque per l'interessamemto😉
su ebay lo trovi nuovo ( così dicono) da Germania
Grazie ma di Ebay mi fido poco e niente... Di certo se era disponibile sul sito di Oppo o di un centro commerciale si, ma ebay, subito e via dicendo anche no..
In effetti l a91 non si trova da nessuna parte
Forse con l arrivo dell a94 hanno smesso di venderlo