Oppo Find X3 Pro
Ciao a tutti, circa 6 mesi fa ho acquistato lo smartphone Find X3 Pro presso una grande catena di distribuzione.
La commessa mi ha suggerito di eliminare la pellicola protettiva originale, essendo che secondo lei serviva solo per il trasporto e per la presentazione dello smartphone: al suo posto mi ha convinto di mettere una pellicola tagliata al momento, in silicone.
A distanza di due mesi dall'acquisto ho aperto una segnalazione ufficiale, facendo notare che la pellicola risultava eccessivamente oscurante: vedi foto in allegato, paragonando la zona senza pellicola con la zona coperta dalla pellicola. Il display compare fisicamente più spento e dai toni decisamente meno vivaci. Ho provato ad abituarmici, ma mi ritengo decisamente insoddisfatto, considerando anche il prezzo di acquisto dello smartphone e le caratteristiche del display che lo rendono uno tra i più vivaci sul mercato.
Riassumo dicendo che ho ricevuto un due di picche dall'assistenza del negozio. Vorrei a questo punto sostituirla, per la disperazione: avete suggerimenti su qualcosa più trasparente?
Ho trovato queste due in vetro, ma non saprei se sono qualitativamente buone:
https://www.mediaworld.it/product/p-159065/sbs-glass-screen-protector-4d-full-glass-tescr4dopfx3pk?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=8.Shopping_Smart_Telefonia&utm_term=&ds_rl=1250284&ds_rl=1293221&ds_rl=1293221&ds_rl=1250284&gclid=CjwKCAiAx8KQBhAGEiwAD3EiP3lfJihPmREdoNldeoFY-GRnGxE_fdMZCRv297NKXciOnH3CvtxXMxoCzigQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds
https://www.subtel.it/index.php?cl=details&lang=4&anid=937329&cnid=e1f323895c075a2b0dd3f904e82d8807&campaign=it-pla/Displayschutzglas%20(generisch)/937329&offerId=141050141050140820&srsltid=AWLEVJzNtpO7Ro816R2Bbjzq-JAoQi2ooITNZlDJOgrIMuzHUgUjC4eQRCs
Grazie mille a tutti
Commenti
A prima vista sono entrambe buone Io x esperienza ti consiglio quella del mediaworld
io ho preso la prima pellicola di Mediaworld molto buona la ho da agosto fino adesso buona non mi si è neanche scollata ne fatto le bolle😄😄
Ottimo, grazie ad entrambi. Ilaria, come trasparenza è buona questa protezione?
Mediaworld scommetto...non fidatevi quando è cosi,tenetevi caso mai la pellicola originale dello smartphone... perché loro vogliono solo vendervi le loro pellicole!
Negativo, non è Mw :) Sì comunque ho buttato dei soldi, 15€ di pellicola e 5€ di applicazione: fisicamente ha un buon feed e si presenta molto bene, la nota negativa è che incupisce lo scermo non di poco. Comunque cercando su internet e vedendo le risposte che Oppo da su Amazon, effettivamente suggerisce di mantenere la pellicola originale perchè non può (giustamente) garantire per protezioni di terzi. Tirata di orecchie: la casa dovrebbe comunicarlo preventivamente ai potenziali clienti, altrimenti uno come fa a saperlo?!
Meglio mantenere la pellicola originale che mettere quelle del mediaworld