Menu

Protezioni schermi

Protezioni e schermi curvi

Le pellicole in hydrogel per gli schermi curvi sono valide? Quanto proteggono rispetto ai classici vetri temperati?

Commenti

24 Dec 2021 18:14

Io ne ho provata una per pochi minuti e l'ho tolta subito perché mi copriva il foro della fotocamera. A livello di protezione non saprei dirti. Ho delle perplessità qualora il telefono, cadendo, dovesse urtare delle superfici accuminate. Per il resto sembrerebbe un'ottima soluzione!

Leggi tutto Riduci
24 Dec 2021 20:14

Io ho la pellicola hydrogel e mi trovo benissimo...costa poco (€30 e €5 le successive se si riga eccessivamente), protegge e nn toglie sensibilità al touch come il vetro temperato

Leggi tutto Riduci
24 Dec 2021 20:22

Ciao Simona. Da dove l'hai presa? Ha il foro per la fotocamera anteriore? Per il Neo non sono riuscito a trovarne col foro

Leggi tutto Riduci
24 Dec 2021 23:06

Io l'ho presa da Amazon. Arrivata in un giorno. Al costo di 10€ (3). Facile da applicare se segui bene le istruzioni. Grazie del feedback a Simona.

Leggi tutto Riduci
24 Dec 2021 23:02

a me nn cade ma il display si e graffiato xke a lavoro lo uso spesso

Leggi tutto Riduci
25 Dec 2021 01:21

Di nulla, Gino. Io l'ho presa, appena comprato il cellulare, alla Mediaworld e fatta applicare a loro. Inizialmente presenta delle bolle ma poi si sistema. La mia ha il foro per fotocamera 👍🏻

Leggi tutto Riduci
26 Dec 2021 08:34

Io l'ho provata sul mio precedente Oppo find X2 neo. La sensibilità del touch è cambiata di molto e il venditore che me l'ha applicata mi ha detto che per le cadute non è che protegga più di tanto serve soprattutto per i graffi. Al find X3 neo che poi ho preso ho applicato un vetro protettivo temperato 3d che ho trovato su Amazon e che secondo me da una protezione maggiore dalle cadute.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa