Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2026 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Io ne ho provata una per pochi minuti e l'ho tolta subito perché mi copriva il foro della fotocamera. A livello di protezione non saprei dirti. Ho delle perplessità qualora il telefono, cadendo, dovesse urtare delle superfici accuminate. Per il resto sembrerebbe un'ottima soluzione!
Io ho la pellicola hydrogel e mi trovo benissimo...costa poco (€30 e €5 le successive se si riga eccessivamente), protegge e nn toglie sensibilità al touch come il vetro temperato
Ciao Simona. Da dove l'hai presa? Ha il foro per la fotocamera anteriore? Per il Neo non sono riuscito a trovarne col foro
Io l'ho presa da Amazon. Arrivata in un giorno. Al costo di 10€ (3). Facile da applicare se segui bene le istruzioni. Grazie del feedback a Simona.
a me nn cade ma il display si e graffiato xke a lavoro lo uso spesso
Di nulla, Gino. Io l'ho presa, appena comprato il cellulare, alla Mediaworld e fatta applicare a loro. Inizialmente presenta delle bolle ma poi si sistema. La mia ha il foro per fotocamera 👍🏻
Io l'ho provata sul mio precedente Oppo find X2 neo. La sensibilità del touch è cambiata di molto e il venditore che me l'ha applicata mi ha detto che per le cadute non è che protegga più di tanto serve soprattutto per i graffi. Al find X3 neo che poi ho preso ho applicato un vetro protettivo temperato 3d che ho trovato su Amazon e che secondo me da una protezione maggiore dalle cadute.