Salve a tutti. Il problema è abbastanza evidente dallo screenshots: 32,6 che non so come pulire e la memoria che si riempie sempre di più. Considerate che il telefono lo uso pochissimo: poche foto, video, etc.
Ho letto che "altri" non è una cartella specifica, ma dati e cache delle app. Le soluzioni "classiche" già le ho applicate: pulizia cache delle app, pulizia del gestore, etc. App di pulizia che ho utilizzato: ccleaner, cx file explorer, x-plore, sd maid, fx. Con ognuna di queste app ho poi sempre il problema che la cartella obb non è accessibile per motivi di privacy.
Vorrei evitare il ripristino perché ho letto che non è risolutivo al 100% e perché ho notato che lo spazio tende a diminuire sempre di più dopo gli aggiornamenti delle app: l'ultima volta si è preso circa 1gb.
Prima c'era la possibilità di fare una pulizia approfondita con "wipe data and cache" dal menù accessibile con i pulsanti "vol giù + accensione". Ora quella opzione non è più disponibile.
C'è una qualche possibilità di recuperare quei 32gb? o quantomeno di fare un po' di pulizia e diminuire di almeno 10gb quella parte?
Commenti