Sto riscontrando dei problemi di connessione con il wifi e vorrei pulire la cache del telefono, per caso qualcuno sa come farlo?
Oppo Find X3 Pro.
Grazie.
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Apri Files di Google, poi vai sul sottomenù Cancella-File Temporanei e clicca su Cancella!
Grazie mille Rosario. Anche se poi ho trovato un alternativa diversa in quanto ho disinstallato Files di Google. Ho usato SD Maid.
Figurati. Nelle app native o nelle impostazioni non ho trovato la funzione. Magari esiste e non lo so 🤷
Ciao Gaetano! Se hai problemi a livello di wifi ti consiglio di effettuare la seguente operazione: Impostazioni --> Impostazioni supplementari --> Esegui backup e ripristino --> Cancella tutti i dati --> Ripristina le impostazioni di rete e riavvia il dispositivo 😊