Menu

Pulsante di sinistra

Pulsante di sinistra

Strano menu sul pulsante di sinistra

Sono un nuovo utente Oppo dato che a inizio gennaio mi sono regalato un Oppo Find X5 Pro nuovo. Il telefono è meraviglioso e sto ancora imparando ma c'è un dettaglio che non riesco a spiegarmi e a risolvere. Nel pulsante di sinistra (quello che aumenta o diminuisce il volume per intenderci) quando lo premo mi esce un menu cntestuale dove appare anche un omino. Ho provato a toglierlo ma non c'è modo di poterlo fare. Ho cliccato sui tre puntini (vedi immagine allegata) ma mi porta sul menu di accessibilità e li mi perdo. Non capisco a cosa serva e comunque mi da fastidio e lo vorrei togliere. Qualcuno mi può aiutare a capire a cosa serva e come poterlo toglierlo dal menu che esce ogni volta che aumento o abbasso il volume col relativo pulsante? Grazie

Commenti

04 Feb 2023 10:07

Disattiva l'accessibilità

Leggi tutto Riduci
06 Feb 2023 11:09

Ciao armacasa😊
Per togliere l'omino devi recarti nelle impostazioni del telefono e seguire questo procedimento: IMPOSTAZIONI - IMPOSTAZIONI DI SISTEMA - MENU ACCESSIBILITA'- SCELTA RAPIDA VA DISATTIVATO- TOGLIERE IL PALLINO VERDE.

Leggi tutto Riduci
13 Feb 2023 12:36

👍

Leggi tutto Riduci
29 Mar 2023 00:20

Ho fatto come suggerito e cioè: IMPOSTAZIONI - IMPOSTAZIONI DI SISTEMA - MENU ACCESSIBILITA'- SCELTA RAPIDA VA DISATTIVATO- TOGLIERE IL PALLINO VERDE ma l'omino nel menu che appare quando uso il tasto di sinistra del volume continua a rimanere e non ne capisco il senso visto che, se ci pigio sopra, lo smartphone non fa nulle. Ho pure spento e riacceso il telefono ma continuo ad avere questo odioso omino accanto al menu del volume

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa