Volevo sapere alcune cose
1) i punti che si fanno in settimana concorrono a formare quelli che stanno in classifica generale o no?
2) se si riscatta un coupon questi vengono tolti dalla classifica generale o no
3) ho visto che alcuni hanno la scritta pro Advanced e così via vanno x classifica o x punti accumulati?
Grazie in anticipo
Commenti
Ciao Manuel! I punti settimanali concorrono alla classifica generale, se riscatti un coupon questo non va ad incidere sulla classifica il punteggio resterà uguale, avrai solo meno punti per riscattare un coupon successivamente.
Per quanto riguarda i livelli utenti sono definiti in base ai punteggi: New Entry fino a 250 punti, Newbie fino a 1000, Intermediate fino a 3000, Pro fino a 5000, Advanced fino a 10000 ed Expert fino a 20000
Quindi ricapitolando se ho sui 3500 punti e riscatto diciamo il coupon da 3000 punti in classifica generale avrò sempre 3500 punti mentre in settimanale solo 500 giusto? E posso accumulare di volta in volta i coupon o una volta riscattato non possono più essere usati?
I punti classifica non variano, nella settimanale avrai i punti fatti nella settimana in questione. Per quanto riguarda i coupon puoi riscattare quanti coupon vuoi per ogni tipo, punti permettendo. (se hai 3500 punti e riscatti un coupon da 500 avrai 3000 punti a disposizione per riscattare altri coupon) I coupon sono validi 30 giorni e non sono cumulabili, puoi utilizzare un solo coupon per acquisto.
Aggiungo che il coupon una volta utilizzato non può essere riutilizzato, con i punti rimanenti potrai generarne uno nuovo 😊
Quindi se riscatto il coupon da 5€ non potrò più ne riutlizzarlo ne riscattarlo di nuovo giusto?
Se riscatti il coupon avrai 30 giorni per utilizzarlo, potrai utilizzarlo una volta sola. Puoi riscattare quanti coupon vuoi per ogni tipologia, devi solo avere i punti necessari 😊
Ok tutto chiaro
Ciao, sto cercando di riscattare 1000 punti di coupon ma ad ogni tentativo ricevo il seguente errore: Non hai ancora attivato il tuo account sullo Store! Ti abbiamo appena inviato una nuova email per l'attivazione.
Ovviamente non ricevo nessuna email per l'attivazione. Aggiungo che i 1000 punti li ho ricevuti acquistando un Find X3 Pro quindi il mio account store è attivo.
Sapete aiutarmi? Qualcuno è nella stessa situazione?