Chiedo il vostro aiuto !!
Salve , sono nuovo della comunity , mi sono iscritto perchè sono in procinto di acquistare uno smartphone oppo . Al momento in cima alla mia classifica di gradimento/ budget c'è il nuono reno8 pro , ma studiando un pochino tutta la gamma non mi dispiacerebbero nemmeno il
-FIND X3 NEO
-RENO 6 PRO
Questi due modelli mi hanno un po distratto dalla mia scelta iniziale , se qualcuno della comunity che conosce bene i modelli volesse darmi un consiglio immediato sull'acquisto , sarei ben falice di ascoltarlo .
P.S. Non ho mai preso in considerazione gli oppo fino a quando a dicembre scorso ho regalato a mia moglie un oppo a54 e sono rimasto stupito sotto tutti gli aspetti display / fluidità / fotocamera ( ovviamente rispetto alle specifiche tecniche ) .
Ringrazio in anticipo chi mi scriverà .
Daniele.
Commenti
Ciao!
Fai bene ad essere indeciso, tutti e tre i dispositivi sono degli ottimi dispositivi, ognuno con i suoi Pro e i suoi Contro
Come prestazioni sono tutti dispositivi abbastanza simili, i fattori che secondo me a questo punto dovrebbero influire sulla tua scelta sono il prezzo e gli aggiornamenti.
Da una parte hai Reno6 e X3 Neo che sono dispositivi vecchi di un anno e che trovi sul mercato ad un prezzo inferiore rispetto al Reno8 Pro e quindi anche un anno in meno di aggiornamenti.
Dall'altra hai un dispositivo nuovo, ad un prezzo più alto ma che ti arriva con delle cuffie da 200 euro e il Watch Free
Grazie Giovanni ..... ti farò sapere presto quale sarà la stata la mia scelta .