Partecipa al Contest di Natale di OPPO per vincere incredibili premi!
Il Natale sta arrivando, festeggialo con noi!
Maglioni buffi, barbe agghindate a festa e calzini rossi: raccontaci la tua simpatica idea del Natale in uno scatto che rappresenti la tua famiglia, qualunque essa sia!
Le 8 foto più creative verranno premiate con dei fantastici prodotti dell’ecosistema OPPO:
- Uno smartphone Find X3 Pro per il primo classificato;
- Uno smartphone Reno6 per il secondo classificato;
- Uno smartphone OPPO A94 5G per il terzo e il quarto classificato;
- Uno smartwatch OPPO Watch per il quinto e sesto classificato;
- Un paio di auricolari true wireless Enco X con cancellazione attiva del rumore per il settimo e ottavo classificato.
Partecipare al concorso è molto semplice: carica la tua foto sulla OPPO community dal 3 al 31 dicembre 2021, esclusivamente all’interno della sezione Contest di Natale (altrimenti il tuo scatto non verrà preso in considerazione), e condividi il tuo Natale extra-ordinario!
Se decidi di partecipare al contest:
- tramite la versione web della Community, ti basterà CLICCARE QUI e caricare il tuo scatto fotografico;
- tramite l'App della Community, dovrai cliccare sul bottone verde con il simbolo "+" e selezionare la voce "Partecipa al Contest di Natale".
Inoltre, eccoti alcune semplici regole per partecipare:
- puoi caricare una sola foto (se dovessi caricarne altre, terremo conto solamente della prima in ordine cronologico);
- la foto dovrà essere originale e mai caricata prima sulla Community;
- la foto non dovrà contenere riferimenti offensivi, diffamatori o volgari;
- nella foto non potranno essere contenuti riferimenti espliciti a soggetti terzi (come le foto in primo piano).
Cosa aspetti?
Scatta, condividi e vinci insieme a OPPO!
Commenti
Possono essere inviate più foto o solo 1 per partecipante?
Ciao Rosario76, terremo conto solo della prima foto che caricherai.
wow
Ottima iniziativa.
Rosario76 solo una, se ne carichi di più ti conteranno in ogni caso la prima che hai mandato
Ok grazie mille. Mi sembra giusto 😉👍
bello
Bella iniziativa... ora mi ingegno 🤔
wow
finalmente una bella iniziativa
in negozio sono arrivati gli Oppolini!!!!
bella davvero questa iniziativa
Anche in bianco e nero?
Ciao Gianfranco, certo! Raccontaci la tua simpatica idea di Natale attraverso una foto anche in bianco e nero!
stupenda iniziativa
Bella iniziativa per creare affinità..
Bellissima iniziativa, parteciperò ☺️
Anche questa iniziativa è molto carina! Grazie! 😄
💪🏻
eccomi qui
😍
finalmente un natale coi fiocchi
tra poco parteciperò! sarà spettacularis!!
Ottimo! io ho Oppo reno 2 e va alla grande!
ottima idea
ottima idea!!🤗
Wow, vincere il find x3 pro sarebbe fantastico!
Bella iniziativa 👍
Super iniziativa!!!
Ottimo
ottima iniziativa
parteciperò assolutamente
che bellissima iniziativa
Ottima iniziativa
corro subito a partecipare !
natale Oppo e panettone
Ottimo
wow 😍
Bellissimo!!
belloo
top!!!
bella novità
bellissimo
super!
Hellooo
troppo carino
che bello
bello
belli
Nice!
Buongiorno, sono nuova, non riesco a caricare la foto per il contest di Natale, quando faccio pubblica mi fa esce uscire dall'app 🤔
Ciao Luana, assicurati di aver compilato tutti i campi: titolo, descrizione e testo, seleziona la categoria "Contest di Natale" e carica la foto. 😁
Stamattina ho aggiornato l'app e ci sono riuscita 😉
Bene, siamo felici che sei riuscita a risolvere il problema! 😊
Ottimo
Ottimi regali, partecipare è stimolante
Bella iniziativa
I colori dei telefoni per i vincitori sono a scelta?
Ciao Riccardo, no non sono a scelta 😉
il Watch sembra fighissimo
Ottima iniziativa ....
!
La pubblicazione della prima foto del contest dá diritto a 50 punti?
Ciao Simona, esatto la pubblicazione della prima foto del contest dovrebbe darti diritto a 50 punti. Siamo consapevoli del fatto che attualmente ne vengono segnati solo 10 come punti, ci stiamo lavorando.
bella iniziativa! quando si sapranno i vincitori?
Ciao Alessia, I vincitori verranno annunciati il 10 gennaio. 😊
ottimo smartphone
ottimo smartphone
Oppo sempre al top con la community
ciao, dove si vedono le foto caricate....e qual'è il criterio di scelta per le foto che vincono?
Ciao Giuseppe, le foto caricate le vedrai cliccando la sezione News>contest di Natale. I vincitori verranno scelti da una giuria interna. Chi saprà meglio esprimere la sua simpatica idea di Natale, avrà maggiore possibilità di vincere i fantastici premi sopra descritti! ❣️
Bellissima iniziativa
Fantastico
deve essere una foto scattata con un cellulare Oppo? ho una bella foto di 3 anni fa. prima di trasferirmi in Italia. da allora il Natale e stato un po' triste da solo in casa 😔 speriamo quest'anno i miei possano venire.
Ciao Abraham, non per forza con Oppo! Condividi con noi la tua foto! E cosa ancora più importante, ti auguriamo di poter riabbracciare al più presto la tua famiglia! ❤️
non mi fa caricare la foto...come posso fare?
Ciao Hasan, prova ad aggiornare App. Mi raccomando durante il caricamento della foto assicurati di aver compilato tutti i campi: titolo, descrizione e testo, seleziona la categoria "Contest di Natale" e carica la tua foto! 😊
ma per vedere la gallery con le foto come si fa?
Ciao bloom_80, per vedere la photo gallery ti basterà semplicemente cliccare l'icona vicino alla parola forum. Da lí ti si aprirà la pagina dove potrai vedere in vari box verdi tutte le categorie inerenti a questa sezione, (tra cui anche photo gallery). ☺️
Se invece vuoi vedere le foto delle persone che hanno partecipato al contest dovrai cliccare News> contest di Natale 😊
ma per vedere la gallery con le foto come si fa?
@oppoitalia ma natale in generale oppure deve rappresentare in qualche modo "natale in famiglia"?!
Ciao Matteo, il tema del contest é quello di raccontarci la tua simpatica idea del Natale in uno scatto che rappresenti la tua famiglia, qualunque essa sia! 😊
ottima iniziativa
Ma chi deciderà le foto vincenti? E quando sarà annunciato?
Ciao Rod_Oppo_Fan, Le foto vincenti verranno scelte da una nostra giuria interna. I vincitori verranno annunciati il 10 gennaio. 😊
spero tanto di vincere uno di questi premi...mi vanno bene anche le cuffiette grazie ☺️
quanto soldi
Grazie
salve non mi permette di caricare foto. premo sullo spazio apposito e non succede niente
Ciao Ele8, assicurati di aver compilato tutti i campi: titolo, descrizione e testo, seleziona la categoria "Contest di Natale" e carica la foto. ☺️
bello
Queste sono le iniziative più divertenti, ce ne vorrebbero una al mese.
Comunque sia ragazzi aldilà del concorso vi auguro un sereno Natale a tutti voi
Vero vero
Ottima iniziativa!
Bella iniziativa
.
Sono felice di queste promozioni della Oppo in cui puoi vincere questo premi
devo dire che in palio ci sono anche dei bei premi
😍😍
Bellissima iniziativa, ho or ora caricato la mia foto. Auguri a tutti voi 😍
Parteciperò di sicuro, appena scatterò la foto ideale 😆✌🏻
si...vabbe.. magari ragà
vedrò di inventarmi qualcosa 🤪
bello!!
Comunque la mia foto, nonostante sia stata caricata in formato originale (3,7 mb a fronte dei 10 mb massimi consentiti) appare di qualità nettamente inferiore (più scura, sgranata e scolorita). L'ho tolta e ricaricata più volte per vedere se cambiasse qualcosa, ma niente. Come mai?
Ciao Rosario! Sulla nostra community sono presenti degli algoritmi di compressione che hanno l'obiettivo di ridurre il traffico e il load sul server, ma che compromettono la qualità delle immagini. Non temere però, da gennaio faremo il possibile per migliorare l'esperienza sempre di più!
Va bene. Grazie mille :-)
Grazie per la spiegazione
mettiamoci in gioco!
Fantastico mi metto subito all'opera 😍
non ho mai vinto nulla in vita mia 😁😁
babbo Oppo 🤣
Foto caricata
Mi piace questa iniziativa....
la foto può essere editata con qualche programma? Oppure deve essere caricata come da scatto originale? Grazie
Ciao Juri, l'importante é seguire le quattro regole descritte nel thread. Poi puoi caricare la tua foto come meglio credi 😊
fantastico 😍
Ok... l'ho caricata...chissa se magari per quest'anno oppo mi vorrà fare qualche regalo di questi
Ok... l'ho caricata...chissa se magari per quest'anno oppo mi vorrà fare qualche regalo di questi
Bella mi piace
Appena partecipato, incrocio le dita!!!
Dove si possono vedere tutte le foto pubblicate?
Ciao Giuseppe, le foto le potrai vedere nella sezione Contest di Natale. Clicca su News>Contest di Natale 😊
non riesco a caricare la foto
Ciao Lucry, durante il caricamento della foto assicurati di aver compilato tutti i campi: titolo, descrizione e testo, seleziona la categoria "Contest di Natale" e carica la tua foto! 😊
dove si possono vendere tutte le foto
Ciao Franco, clicca su News poi su Contest di Natale, in questo modo potrai vedere tutte le foto pubblicate dagli altri membri della community! 😊
Ho partecipato, ci spero...
quando saranno annunciati i vincitori e con quale modalità vengono contattati?