Le offerte OPPO sono fino al 28/11.
Lo sapevi che l’origine del Black Friday è tuttora incerta?
Pur essendo una tradizione che va avanti dal lontano 1924, anno della prima parata organizzata dal grande magazzino Macy’s di New York per festeggiare l’inizio degli acquisti natalizi, il nome di questa giornata è avvolto nel mistero.
In molti attribuiscono l’aggettivo “black” proprio alle lunghe code congestionate che si formavano fuori dai negozi e che rendevano impossibile godere della giornata di sconti.
E ancora oggi, nonostante l’avvento di internet, le cose non sono cambiate più di tanto… quindi come celebrare il Black Friday e sfruttarlo al meglio?
Segui i nostri consigli, come:
- confronta le varie offerte prima di procedere all’acquisto, recandoti in negozio o controllando i siti;
- non farti prendere dalla fretta o dall’ansia e preparati preventivamente alla caccia allo sconto;
- crea la tua wishlist, ma lasciati cadere in tentazione se trovi qualcosa di particolarmente vantaggioso;
- se devi fare un regalo, accertati che la consegna arrivi nei tempi previsti;
- richiedi sempre una copia dell’ordine effettuato e controlla che non ci siano costi extra di spedizione, montaggio, eccetera.
Dal canto nostro, noi di OPPO cerchiamo di darti una mano prolungando gli sconti fino al 28/11!
Hai già visitato l’OPPO Store? Approfitta di offerte imperdibili come lo smartphone Reno6 Pro ora disponibile al prezzo di 729,99€ (anziché 799,99€) oppure il modello Find X3 Pro al prezzo di 849,99€ (invece che 1.149,99€)!
Raccontaci nei commenti cosa hai deciso di regalare (o di regalarti) e facci provare un po’ di sana invidia!
Commenti
Prodotti FANTASTICI con prezzi FANTASTICI!
Prodotti che vale assolutamente la pena di provare, superveloci, foto fantastiche, display altrettanto, che dire.... da comprare.
Prodotti e prezzi top.
Mi sono regalato il Find x 3 Pro.
Io ho ordinato il nuovissimo OPPO Band Style!😍 Non vedo l'ora che arrivi!
Io mi sono regalato il find x3 neo che trovo bellissimo ma avrei voluto anche il pro!
Grazie a questa promozione ho potuto regalarmi Oppo Find x3 Pro! Era da mesi che lo puntavo, e questa offerta mi ha definitivamente convinta a fare il passo 😁 Sono entusiasta, non vedo l'ora che arrivi! Ordinandolo ho scoperto anche questa Community, un'idea che mi è piaciuta davvero tanto, quindi ciao tutti e complimenti a Oppo!
Ho puntato al Oppo find x3 neo ma mi aspettavo però un vostro ulteriore sconto per il cyber Monday... Vabbè userò un altro canale per l'acquisto nel caso. Comunque i prodotti Oppo find sono i migliori per qualità prezzo i Reno dipende non tutti mi fanno impazzire. Ma poi la scelta si basa sempre sulla utilità dell'utente finale.
Al momento non sono possessore di smartphone Oppo, però essendo appassionato di tecnologia gli sto seguendo già da un bel po'; sia perchè ho 2/3 esperienze di amici/familiari che lo hanno e sia per quanto leggo in forum/pagine/etc.... quando amici mi chiedono consigli su qualche smartphone sempre più spesso tra i vari modelli ci rientra anche Oppo
Prodotti TOP!!!
Ho il Find X3 Neo. Sempre più convinto e contento di aver fatto la scelta giusta. Oppo sta creando un bel ecosistema. Spero presto in un bel notebook (tipo quello di Realme).
Grazie a tutti per i vostri commenti e per aver scelto OPPO!