Menu

Recensione Oppo A74 5G

Rating:
1 2 3 4 5
Recensione Oppo A74 5G

Esperienza personale 100%

Colore bellísimo, fotocamera lascia un po' a desiderare per la questione  zoom ×6 (Perché si vede sgranato l'obbiettivo) se si fosse aggiunto una modalità video notturna avrebbe migliorato di molto, anche una modalità per contrastare la luce intensa dei faretti (es. condizione concerto), rapporto qualità e prezzo direi di abbassare un po' il prezzo (magari 200).

Batteria buona dura per 2 giorni interni con un utilizzo normale e una carica da 90 %. 

Resistenza così così: agli schizzi d'acqua resiste abbastanza, ma per le cadute purtroppo la parte posteriore e molto delicata anche a graffi, schermo abbastanza resistente alle cadute.

Si riscalda molto anche per un utilizzo normale (es. Chattando su WhatsApp).

(Ho avuto problemi con il nuovo aggiornamento che non faceva utilizzare correttamente le app mandando in crisi e anche al tocco schermo)

Poco fluito su 90 GHz, mi sarei aspettata di più anche perche questo è il mio terzo telefono Oppo e diciamo che non è molto fluido al tocco e le app fanno fatica all' aperto (un po' fastidioso alla vista dell'occhio), modalità comfort visivo ottimo, colore dello schermo di riproduzioni video (es. YouTube a 1080p60) ottimo.

Qualita suono: Anche questo lascia desiderare già che ha in funzione solo la cassa vicino al ingresso del caricatore, per le chiamate e abbastanza buono.

Livello di sicurezza: buono.

5G: buono.

GPS, NFC, Non disturbare, risparmio della batteria, Bluetooth: OTTIMI.

Esperienza gioco: Gaming Center buona come e stata aggiornata e i bilanciamenti sono efficaci, fluidità di gioco dipende quanta connessione wifi e quanto e pesante il gioco (surriscaldamento eccessivo durante 2 ore di gioco in modalità bilanciata).

Tutto sommato a mia esperienza personale e diciamo che gli darei un 7, a bisogno di qualche potenziamento sul fatto della fluidità e surriscaldamento.


Commenti

05 Jul 2022 14:39

sintetica, ma almeno questa è definibile una recensione, brava....tra l'altro senza risparmiare critiche ove è stato reputato necessario

Leggi tutto Riduci
05 Jul 2022 15:21

ottimo

Leggi tutto Riduci
06 Jul 2022 01:01

👍🏻

Leggi tutto Riduci
06 Jul 2022 01:06

brava...bella recensione

Leggi tutto Riduci
06 Jul 2022 06:50

grazie mille

Leggi tutto Riduci
27 Aug 2022 06:38

ottimo

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa