Menu

Recensione Oppo Band Style: stilosa, ma preferisco la comodità. Funzioni band: perfette

Rating:
1 2 3 4 5
Recensione Oppo Band Style: stilosa, ma preferisco la comodità. Funzioni band: perfette

Come accennato nell'altra recensione parallela, grazie a OPPO ho ricevuto, insieme al mio Reno 6 nuovo fiammante appena acquistato, anche questo splendido regalo - Oppo Band Style. La confezione include, oltre alla band e allo stand di ricarica, due cinturini: Sport e Style. Nell'altra recensione ho recensito tutta la band e Sport, qui dedico spazio a Style riassumendo solo con velocità le caratteristiche della band in sé. Per vederle nel dettaglio, date un'occhiata all'altra recensione.

VOTO ALLA BAND: 5 / 5

Pochissimi e piccolissimi i difetti dell'oggetto fitness tracker in sé. Per il resto tutto perfetto: eccellente batteria, UX soddisfacente, fluidità estrema, ottima gamma di funzioni, bellissimo display, connessione al telefono e app impeccabili, e il mio preferito - uno splendido aspetto con possibilità di personalizzazioni. Non ripeto tutto perché è nell'altra recensione, ma un grandissimo plauso va a Oppo per un ecosistema bello e colorato.

VOTO AL CINTURINO STYLE: 3 / 5

Come detto dall'altra parte, il cinturino SPORT è di gran lunga il mio preferito, perché sono un tipo sportivo che punta alla comodità. Non preferisco (e non uso mai) il cinturino STYLE, che presenta maggiore rigidità e un contorno in metallo che entra un po' in stridio con la pelle quando la tocca. Essendo un fitness tracker consiglio quasi sempre lo SPORT, perché nel muoversi e fare attività fisica, è molto più comodo, non urta e non dà mai fastidio. Significa che STYLE sia di poca qualità o brutto in sé? Assolutamente no: la qualità dei materiali è eccelsa, non è comunque scomodo, ed è esteticamente carino. Solo che non lo preferisco per le mie esigenze, quindi non vedo particolari motivi per ottenerlo. Ma a chi vuole usare la band solo come orologio e quindi per questioni puramente estetiche, lo consiglio, essendo decisamente grazioso.

Commenti

Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa