Menu

Recensione Oppo Enco X

Rating:
1 2 3 4 5
Recensione Oppo Enco X Comincerei dalle due cose più importanti, il suono sia su YouTube sia su Spotify è fantastico e molto personalizzabile!! Gli auricolari sono molto comodi , nella confezione presenti tre gommini taglia S,M o XL.Gli auricolari sono molto leggeri e "calzano" perfettamente La carica dura veramente tanto, mi sono arrivate 3 settimane fa, uso quotidiano importante, caricato una volta sola!!Tra l'altro quest'ultima è molto veloce e supporta la ricarica inversa e wireless. La custodia invece non è altrettanto di qualità, fatta di plastica al tatto economica, scivolosa e come si vede dalla foto trattiene le impronte (non se ne fa scappare una, Ah!) . Per quanto riguarda l'interfaccia con gli smartphone Oppo funziona abbastanza bene, si possono personalizzare i comandi e possono collegarsi all'assistente di Google. Non si vede la carica esatta ( si passa dal 100 al 90, 80% ecc)!Spero che con le future release ottimizzino i problemini vari, detto questo non mi posso proprio lamentare come detto il loro lavoro lo fanno ..e benone!!

Commenti

Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa