Top In Tutto
Come direbbe Galeazzi"Bene Amici"...oggi vi propongo una mini recensione scritta su questo oppo find x3 neo!ho acquistato questo device ad agosto di quest'anno!A primo impatto la prima cosa che mi ha stupito in positivo è il suo display in full hd amoled 90hz che è di qualità eccellente da effetto wow a primo impatto e che accompagnato da un ottimo audio stereo offre un ottima esperienza multimediale audio/visiva!Lato foto abbiamo la principale da 50mpx(ois)+16mpx(grandangolare)+13mpx(tele obiettivo 2x)+2mpx(macro... inutile per me),con la principale e grandangolare scattiamo foto assolutamente da top di gamma,con la 2x le foto rimangono sempre belle e di alta fascia ma perdiamo un po della pasta di colore,la macro idem!Lato video, fa video fino in 4k 60fps(in questa risoluzione deve migliorare un po la stabilizzazione) e in 1080p la stabilizzazione (senza ultra steady) è ottima per non parlare della messa a fuoco morbidissima che hanno gli oppo...la raccolta dell'audio in video è di buonissima qualità,selfie cam da 32 mpx che fa il suo dovere!Il tutto è mosso da Snap Dragon 865,il miglior processore SND degli ultimi anni,nei giochi è davvero molto veloce e scalda poco!Batteria Che porta tranquillamente a sera con ricarica rapida 67w!La color os...che dire...piena di tantissime funzioni...ma davvero molto bene organizzata con ogni cosa al suo posto ed ottimizzata benissimo! adesso che lo si trova sui 550 euro...ve lo stra consiglio,xe vi portate a casa un vero top di gamma con 550 euro circa...e gli vale tutti!Grazie per avere letto questa mini recensione...alla prossima ragazzi!
Commenti
Bella recensione. Bravo 💪
grazie 1000... gentilissimo 😉
ottima recensione
grazie tante☺️
assolutamente il primo telefono che consiglierei
il miglior qualità prezzo
soprattutto adesso che lo si trova pure sui 550 euro...da non farselo scappare,xe si acquista un top di gamma!
il miglior medio di gamma
è un top di gamma...e l'x3 pro è la gamma premium
cmq...si... assolutamente...senza ombra di dubbio
cmq...ragazzi...se vi va...seguitemi su la mia pagina di oppo community