Menu

Recensione SuperVOOC: l'alleata di cui hai bisogno

Rating:
1 2 3 4 5
Recensione SuperVOOC: l'alleata di cui hai bisogno

Una scelta che alleggerisce la quotidianità

Ho già pubblicato delle recensioni estese sui prodotti OPPO e sul SO, ma oggi vorrei dedicare un piccolo seppur importantissimo spazio a colei che definisco ormai come un'alleata di cui non sapevo di aver bisogno ma che è adesso è sempre con me, fedelissima: la ricarica rapida SuperVOOC.

Nello specifico sul mio Reno 6 è da 65 W. Ero un fermo sostenitore della bassa importanza di una ricarica rapida, perché non uso tantissimo il telefono da giustificare ricariche continue. Con Reno 6 stesso ricarico ogni due giorni e in tutta calma, di solito avrei anche tantissimo tempo a disposizione, non faccio mai ricarica notturna... Ma c'è un Ma.

Se provate una ricarica rapida come la mia (che carica tutto il telefono in 40 minuti circa) è difficile tornare indietro. Mi è stata d'aiuto quando non avevo tutto sotto controllo, nelle situazioni impreviste e imprevedibili, nelle uscite improvvise col telefono al 15%. Il tempo di vestirmi e la batteria era al 60%, pronta per una giornata d'uso.

Sarà difficile tornare indietro: con la SuperVOOC di turno, l'emergenza non è più tale. Pochi minuti bastano a dare un'incredibile botta di vita al telefono e a togliere il pensiero di "lo metto in carica o no?". Se avete bisogno, mettetelo eccome in carica. Avrete risultati straordinari anche in pochi minuti.

Inoltre, confermo che dopo oltre un anno d'uso, la mia batteria è in condizioni eccellenti e fa ancora prestazioni da 6-7 ore di schermo acceso spalmato su due giorni. Quindi mi fido delle considerazioni e degli studi di OPPO anche in virtù del non vedere alcun danno alla batteria dato dalla carica rapida.

In conclusione vi consiglio di prendere uno smartphone con ricarica da almeno 65, se non lo possedete e valutate l'acquisto. Credetemi, sarà una scelta incredibilmente funzionale per la vostra quotidianità. Grazie OPPO per questa ottima funzione!

Commenti

24 Apr 2023 23:36

👍

Leggi tutto Riduci
22 Aug 2023 23:59

👍🏻

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa