Menu

Registratore Cube ACR

Su OPPO Reno 12 5G

Ho un OPPO RENO 12 5G e ho installato senza problemi il Cube ACR con il suo Helper.

2 problemi: non mi appare l'icona col microfono (ma questo poco mi importa)

Il problema vero è che mi trovo le telefonate registrate, belle divise per giorni, orario, durata, volendo anche posizione, ma non riesco ad ascoltarle; premo play, la barra avanza, ma non si sente nulla.

Commenti

13 Nov 2024 13:30

Ciao Ilkonte, a partire da Android 11, Google ha modificato le sue policy relative alla registrazione delle chiamate, inibendo il funzionamento delle applicazioni terze parti. A partire da tale funzione solo il dialer fornito dal produttore del terminale o da Google sono autorizzati a registrare le telefonate, nel nostro caso noi in Europa utilizziamo il dialer di Google, pertanto l'eventuale attivazione della funzionalità di registrazione sul suo prodotto nel territorio Italiano è demandato a Google stessa che, se in futuro dovesse attivare tale funzionalità, lo farà da remoto e vedrai apparire il tasto di registrazione durante la chiamata in corso.😉

Leggi tutto Riduci
28 Dec 2024 03:20

Ciao, quindi non c'è nessun altro modo per il momento di registrare le chiamate, cioè nessuna app funziona al momento?
Con Reno 11 F ho provato sia Cube ACR che ACR Phone, la migliore in assoluto, per distacco, ma nessuna funziona minimamente.
E perchè non è ancora stata fatta una class action a Google dato che in italia, e nella maggior parte dei paesi europei, NON è vietato dalla legge registrare le chiamate?

Leggi tutto Riduci
28 Dec 2024 03:26

PS perchè non installate voi di Oppo il dialer proprietario, come fate negli altri continenti, con il registratore chiamate? Alcune marche ce l'hanno tipo Asus Zen Phone, e sono sicuro che aggiungerebbe un buo fattore di apprezzamento aggiuntivo ai telefoni Oppo, che sono effettivamente ben fatti in tutto, manca solo quella piccola chicca che li renderebbe il top.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa