Il mio oppo find x3 pro non registra le chiamate dall'applicazione google telefono, tutto aggiornato android 12 e ultima versione di google telefono, i vostri lo fanno?
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
scarica la app Oppo call recorder
Oppo call recorder non funziona su Oppo findx5lite. Nessuna app purtroppo . Nessuna .
Oppo call recorder non funziona su Oppo findx5lite. Nessuna app purtroppo . Nessuna .
Grazie Alessio per la risposta, anche se non cercavo un app per registrare le chiamate, so che lo fa semplicemente in maniera nativa google telefono, cercavo di capire perchè il mio non lo fa, un idea che mi son fatto e che il mio telefono essendo brand vodafone non mi permetta la registrazione.
io non lo so mai provato perché non mi serve.disicuro ci sono applicazioni dell' oppo che lo fanno.😄
che carino questo cane è il tuo come si chiama?
Si, è una cockerina di dieci mesi si chiama Cherie
Quando effettui una chiamata oppure ricevi, se nella schermata telefono dove ci sono i tasti vivavoce, in attesa..... dovrebbe esserci anche un tasto registra, se c'è vuol dire che puoi registrare, Grazie
Ma non c'è. Grazie
Riformulo la domanda. I vostri oppo find x3 pro registrano le chiamate dal telefono ? (senza bisogno di altre app)
Devi andare sull'applicazione >Registratore > tienila premuta ti apparirà >informazioni app premi di nuovo vai su >Permessi e devi dare autorizzazione a >Memoria tutti i file, e configura >Microfono e >Telefono. Quando fai chiamate o ricevei telefonate noterai l'icona registra. ciao
Grazie NIZe Ho fatto come mi hai suggerito, ho concesso le autorizzazioni però nel telefono continua seppur si spuntata l'autorizzazione, mi dice "Telefono autorizzazione non concessa" Secondo me la colpa e del brand Vodafone.
branzin, farò delle prove poi ti faccio sapere
Molto gentile NIZe Grazie
Ho fatto prove, e a me funziona. Prova ricontrollare l'applicazione vai su >Autorizzazioni > Permessi >Microfono io ho selezionato >Consenti Solo mentre l'app e in uso poi >Telefono consentire all'app di accedere al telefono poi >mostra tutte le app con questa autorizzazione e controlla se c'è il telefono quindi premi su quest'ultimo e ti viene fuori >autorizzazione telefono controlla se c'è l'accesso. Sei sicuro di aver dato a>Memoria >Tutti i file? Anche a me le prime volte che l'avevo impostato mi veniva fuori "telefono autorizzazione non concessa" Spero di essere stato di aiuto, ciao
Grazie per l'aiuto, non ne vengo fuori, ho autorizzato tutto come hai detto, resto dell' idea che il problema sia dovuto al brand vodafone, android 12 vers. google telefono 73.0.414822266.
Senti branzin alla fine dalle prove fatte la registrazione è di pessima qualità, il telefono avverte che la telefonata verrà registrata, a cosa può servire? Io non l'ho mai usata mi sono messo a smanettare col telefono per cercare di aiutarti ma alla fine ho disattivato questa funzione. Ciao
Comincio a rimpiangere il mio oneplus 5, ci metto un attimo a rimettergli la sim, di superiore c'è solo la qualità fotografica, manca anche la suoneria incrementale, l'audio dell' altoparlante è penoso, per non parlare della vibrazione, ed è solo una settimana che ce l'ho. Cmq tante grazie per l'aiuto. Ciao
👍