Menu

Registrazione chiamate

Registrazione chiamate

Il mio oppo find x3 pro non registra le chiamate dall'applicazione google telefono, tutto aggiornato android 12 e ultima versione di google telefono, i vostri lo fanno?

Commenti

04 Feb 2022 21:06

scarica la app Oppo call recorder

Leggi tutto Riduci
02 Sep 2023 18:31

Oppo call recorder non funziona su Oppo findx5lite. Nessuna app purtroppo . Nessuna .

Leggi tutto Riduci
02 Sep 2023 18:31

Oppo call recorder non funziona su Oppo findx5lite. Nessuna app purtroppo . Nessuna .

Leggi tutto Riduci
04 Feb 2022 21:39

Grazie Alessio per la risposta, anche se non cercavo un app per registrare le chiamate, so che lo fa semplicemente in maniera nativa google telefono, cercavo di capire perchè il mio non lo fa, un idea che mi son fatto e che il mio telefono essendo brand vodafone non mi permetta la registrazione.

Leggi tutto Riduci
04 Feb 2022 22:22

io non lo so mai provato perché non mi serve.disicuro ci sono applicazioni dell' oppo che lo fanno.😄

Leggi tutto Riduci
04 Feb 2022 22:23

che carino questo cane è il tuo come si chiama?

Leggi tutto Riduci
06 Feb 2022 08:04

Si, è una cockerina di dieci mesi si chiama Cherie

Leggi tutto Riduci
06 Feb 2022 08:17

Quando effettui una chiamata oppure ricevi, se nella schermata telefono dove ci sono i tasti vivavoce, in attesa..... dovrebbe esserci anche un tasto registra, se c'è vuol dire che puoi registrare, Grazie

Leggi tutto Riduci
07 Feb 2022 16:55

Ma non c'è. Grazie

Leggi tutto Riduci
07 Feb 2022 19:01

Riformulo la domanda. I vostri oppo find x3 pro registrano le chiamate dal telefono ? (senza bisogno di altre app)

Leggi tutto Riduci
08 Feb 2022 18:55

Devi andare sull'applicazione >Registratore > tienila premuta ti apparirà >informazioni app premi di nuovo vai su >Permessi e devi dare autorizzazione a >Memoria tutti i file, e configura >Microfono e >Telefono. Quando fai chiamate o ricevei telefonate noterai l'icona registra. ciao

Leggi tutto Riduci
09 Feb 2022 10:38

Grazie NIZe Ho fatto come mi hai suggerito, ho concesso le autorizzazioni però nel telefono continua seppur si spuntata l'autorizzazione, mi dice "Telefono autorizzazione non concessa" Secondo me la colpa e del brand Vodafone.

Leggi tutto Riduci
09 Feb 2022 12:05

branzin, farò delle prove poi ti faccio sapere

Leggi tutto Riduci
09 Feb 2022 14:02

Molto gentile NIZe Grazie

Leggi tutto Riduci
09 Feb 2022 17:06

Ho fatto prove, e a me funziona. Prova ricontrollare l'applicazione vai su >Autorizzazioni > Permessi >Microfono io ho selezionato >Consenti Solo mentre l'app e in uso poi >Telefono consentire all'app di accedere al telefono poi >mostra tutte le app con questa autorizzazione e controlla se c'è il telefono quindi premi su quest'ultimo e ti viene fuori >autorizzazione telefono controlla se c'è l'accesso. Sei sicuro di aver dato a>Memoria >Tutti i file? Anche a me le prime volte che l'avevo impostato mi veniva fuori "telefono autorizzazione non concessa" Spero di essere stato di aiuto, ciao

Leggi tutto Riduci
09 Feb 2022 21:30

Grazie per l'aiuto, non ne vengo fuori, ho autorizzato tutto come hai detto, resto dell' idea che il problema sia dovuto al brand vodafone, android 12 vers. google telefono 73.0.414822266.

Leggi tutto Riduci
10 Feb 2022 11:21

Senti branzin alla fine dalle prove fatte la registrazione è di pessima qualità, il telefono avverte che la telefonata verrà registrata, a cosa può servire? Io non l'ho mai usata mi sono messo a smanettare col telefono per cercare di aiutarti ma alla fine ho disattivato questa funzione. Ciao

Leggi tutto Riduci
10 Feb 2022 15:23

Comincio a rimpiangere il mio oneplus 5, ci metto un attimo a rimettergli la sim, di superiore c'è solo la qualità fotografica, manca anche la suoneria incrementale, l'audio dell' altoparlante è penoso, per non parlare della vibrazione, ed è solo una settimana che ce l'ho. Cmq tante grazie per l'aiuto. Ciao

Leggi tutto Riduci
10 Feb 2022 15:33

👍

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa