Lento, il display curvo scomodissimo, hotspot wifi , cade una continuazione.
Per caricare un video sui social fa diventare matti
Una delusione totale!!!!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Copyright © 2024 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Confermo gli oppo sono una delusione,tu pensa che io ho un Find X5 PRO ed è indescrivibile
Punti di vista, io il mio X5 Pro non lo cambierei per nulla al mondo.
Personalmente le mie sono considerazioni, non semplici punti di vista, soldi davvero buttati nella spazzatura, ovviamente mi riferisco al reno 6 pro , l'x5 non l' ho mai usato. Di sicuro non daro a oppo mai più un solo centesimo.
Addirittura? Io ho un reno 6 e non mi trovo male, anzi.
In che senso caricare i video fa diventare matti? Non sarà un problema di connessione?
Mi riferisco alla gestione dei file sul telefono.
Mischia tutto insieme in caso di condivisione su una piattaforma come Facebook.
Sto telefono va bene solo per fare video su tik tok.
Mi sono pentito di aver mollato il mio p20 pro per sto catorcio.
Ciao Sfc, da quanto noti questi inconvenienti? Nel caso prova a fare un reset delle impostazioni di rete così: impostazioni -- impostazioni di sistema -- esegui backup e ripristino -- ripristino telefono –ripristina le impostazioni di rete
Al termine riavvia il telefono. 😊
Riesci a spiegarci megio cosa intendi per "mischia tutto assieme in caso di condivisione su Facebook"?
"
Quello che intendo è che non hai una cartella che contiene solo i video e una solo le foto e così via, ma un unica cartella che contiene tutto , e tu impieghi 20 minuti a cercare un singolo file.
Appena preso ricordo che mi venne detto che esisteva un programma che mi permetteva di accoppiare il telefono con un altro telefono, ma il programma non funzionò, ho dovuto passarmi tutto a mano da un telefono all'altro, Il ripristino ho paura a farlo, perchè con la sfiga che ho con sto telefono come minimo perdo tutto quello che ho sopra.
Comunque i problemi li ho avuti dal primo giorno. Mi spiace, è davvero stata una delusione,
Hanno messo un processore della madonna su un telefono legnoso, che non ti lascia liberta di scelta, decidendo per te quello che è meglio, sono io che devo decidere cosa il telefono deve o non deve fare e non il contrario, non è personalizzabile, per finire non ha nemmeno un app con dei temi per personalizzarlo un pò.
Ormai l'ho preso in antipatia, ma l'ho comperato e me lo tengo. Su una cosa sola posso dare merito a oppo, considerando quante volte l'ho lanciato contro il muro dal nervoso, non si è mai rotto.
Quindi è resistente agli urti, merito anche di una cover di silicone.
Ciao sfc😊😊volevo chiederti se avessi eseguito un trasferimento di dati dal telefono veccio al telefono precedente, come ad esempio tramite clona telefono.
Il trasferimento di dati può trasportare file danneggiati che possono creare problematiche al nuovo telefono.
No che clona telefono.
Durante la prima accensione il telefono mi ha detto che esisteva un applicazione simile, ma dopo averla istallata sul telefono vecchio questa non ha funzionato.
Probabilmente perché pessima, non saprei.
I file li ho spostati tutti uno per uno con il bluethot .
Ho impiegato giorni.
Non ho importato ne virus ne altro .
E proprio il Reno 6pro che fa pena.
Mi spiace
Ciao Sfc!
Mi spiace che tu sia rimasto deluso 😔
Ti posso consigliare di scrivere all'assistenza, loro sapranno fare tutti I test sul tuo telefono per capire la natura degli inconvenienti che riscontri.
La mail è [email protected], sono sicura che sapranno aiutarti al meglio 😊
Non credo sia un problema che si può risolvere.
E proprio il telefono che ha dei limiti e delle impostazioni incompatibili con me.
Stupido io a comperare un prodotto simile.
Grazie comunque.
Salve a tutti,
Scrivo qui un problema molto grave a causa di un aggiornamento ad Android 13 ufficiale Oppo.
Telefono di un solo mese di vita, contento per l'acquisto e per il comparto fotocamere.
Ora arrivo al dunque, mentre prima scattavo foto in modalità standard o a 50mpx e aprendo la foto (o il file sia dall'app fotocamera e sia dall'app Foto) riuscivo a ad allargare la foto fino a scorgere i dettagli più profondi della foto, ora dopo l'aggiornamento ad Android 13 la zoomata è limitata molto limitata e non si notano più o benefici di una foto scattata a 50mpx....esiste un modo per risolvere questo bruttissimo problema? Altrimenti sarò costretto a restituirlo
Rettifico, dopo aggiornamento sembra funzionare bene